Al Dall'Ara, al termine del pareggio tra il suo Monza e il Bologna di Thiago Motta (0-0 il risultato finale), è intervenuto Raffaele Palladino. Il tecnico brianzolo ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

L'analisi del match da parte di Palladino

Abbiamo fatto una partita giusta, andava giocata così. Vanno fatti i complimenti al Bologna, al tecnico, allo staff ed ai giocatori perché merita la classifica che ha. Abbiamo fatto una partita di grande spirito di squadra e personalità. Oggi potevamo sia perderla che vincerla: noi abbiamo avuto una grande occasione con Colpani. È stata fatta la partita giusta, con il dovuto rispetto per una squadra che sta lottando per la Champions League. Qui hanno vinto solo Inter e Milan, non è facile uscire da qui e fare punti. Mi è piaciuta molto l'applicazione con la quale abbiamo difeso. Avevo promesso alla squadra che se avessimo fatto risultato li avrei portati a cena e quindi oggi mi tocca pagare.

Sulle perdite di tempo

Non sono d'accordo con Thiago. Mi dispiace che vengano attaccati i miei ragazzi che sono esemplari e non rispecchiano questi comportamenti. Abbiamo perso tempo solo al momento della sostituzione di Carboni che si era infortunato e dalla panchina stavamo valutando se potesse proseguire. Alla fine infatti è uscito. 

Prosegue nella pagina successiva

Motta: "Continueremo a rompere le scatole per la Champions. Ecco cosa ho detto a La Penna..."
Freuler: "Pareggio che fa male. Pressione dettata dalla classifica? No, lavoriamo col sorriso"

💬 Commenti