Skorupski 7.5 - Nelle volte che viene chiamato in causa risponde sempre presente. Super parata su Kumbulla nel secondo tempo, sugli sviluppi di un corner.

Soumaoro 6 - Gioca un match molto ordinato senza commettere sbavature. 

Medel 6.5 - Il giallo non macchia affatto un'altra prestazione da vero comandante della linea difensiva. Partita di sacrificio. 

Bonifazi 5.5 - Al primo minuto commette un'ingenuità che poteva costare caro, ma per il resto difende bene le marcature. Dall'81'Theate S.V.

Kasius 6 - Esame difficile per l'olandese che nel primo tempo regala un pallone alla Roma che consente una ripartenza pericolosa, ma per il resto poche sbavature in fase difensiva. Dal 62'De Silvestri 6.5 - Impeccabile in fase difensiva e sfortunato in quella offensiva, visto che per poco sfiora il vantaggio.

Soriano 6.5 - L'esperienza paga sempre e a centrocampo, per vie centrali, non passano tanti palloni. Anche oggi la sua copertura si è vista. Dall'81'Aebischer S.V.

Schouten 6 - Muove bene alcuni palloni che permettono ai suoi di ripartite e per il resto gioca una partita degnamente sufficiente.

Dominguez 6.5 - Altri minuti accumulati dal post infortunio e ancora una prestazione degna di nota. Serve un potenziale assist ad Arnautovic che poi la spedisce fuori. Combattivo come sempre a centrocampo. Dal 68'Svanberg S.V.

Hickey 6 - Poco presente in fase offensiva ma dietro non commette particolari ingenuità. Partita ordinata.

Arnautovic 6.5 - Crea pericolo e scompiglio alla difesa giallorossa. Nelle poche occasioni che gli capitano sui piedi però , non riesce a capitalizzarle per il meglio.

Orsolini 5.5 - Non sfrutta al meglio l'occasione concessagli dall'allenatore, poco brillante in fase offensiva. Dal 62'Barrow 5.5 - Non incide a partita in corso. Abbastanza lento nelle ripartenze e nelle giocate offensive.

Tanjga 7 - Altro match insidioso preparato molto bene. La squadra segue le idee tattiche del mister e il risultato si vede.
 


LEGGI ANCHE:LE DICHIARAZIONI DI DENSO KASIUS NEL POSTPARTITA DI ROMA-BOLOGNA

Le pagelle di Fortitudo-Napoli: tutti bocciati, si salva solo Groselle
Fortitudo, Martino: "Oggi retrocediamo tutti. Non sarà la stessa serie A senza la Effe"

💬 Commenti