Ultima gara di campionato, prima degli eventuali playout, per il Bologna Primavera di Luciano Zauri che tra meno di un'ora scenderà in campo a Casteldebole, alle ore 15, per sfidare la Roma di Alberto De Rossi. 

Per i rossoblù qualche sorpresa nell'11 iniziale, soprattutto dal punto di vista delle assenze: non ci sarà Pagliuca, indisponibile per motivi extra campo, con le chiavi dell'attacco affidate alla coppia formata da Rabbi e Rocchi. In difesa torna Khailoti, fiducia ad Annan e Tosi. A centrocampo titolare il terzetto visto a Milano contro l'Inter, con Farinelli e Maresca affiancati e Ruffo Luci a fare da suggeritore in avanti. Prisco va in panchina, c'è Molla tra i pali. Prima convocazione in Primavera per Antonio Raimondo, centravanti dell'Under 17. 

Roma col 4-3-3, in attacco Bamba, Zalewski e Afena-Gyan.

Le formazioni ufficiali di Bologna - Roma Primavera

Bologna (3-4-1-2): Molla; Tosi, Khailoti, Annan; Arnofoli, Maresca, Farinelli, Montebugnoli; Ruffo Luci; Rabbi, Rocchi. Allenatore: Zauri. A disposizione: Prisco, Motolese, Milani, Pietrelli R., Pietrelli A., Vergani, Paananen, Cavina, Cossalter, Raimondo. 

Roma (4-3-3): Mastrantonio; Tomassini, Ndiaye, Evangelisti, Oliveras; Milanese, Tripi, Tahirovic; Zalewski, Afena-Gyan, Bamba. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Boer, Magyeri, Giorcelli, Ludovici, Di Bartolo, Pagano, Volpato, Ciervo, Satriano, Tall, Cassano, Podgoreanu.

Alla Virtus la Turrita d’Argento. Zanetti: "In settimana il nuovo allenatore, martedì lo presentiamo"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti