Piove sul bagnato per il Bologna in questi primi 45 minuti di gioco della trentunesima giornata di Serie A. Di fatto, non solo il risultato dello stadio Dall’Ara sta sorridendo al Napoli grazie alla rete realizzata da Zambo Anguissa (0-1), bensì anche la fortuna sembra aver voltato le spalle ai felsinei.
La Dea bendata, infatti, ha deciso di metterci lo zampino e dopo il forfait di Ferguson nel riscaldamento, al 26′, la formazione di Vincenzo Italiano è stata costretta ad un cambio obbligato che ha lasciato i tifosi presenti allo stadio e quelli davanti ai televisori con il fiato sospeso.
Dopo esser stato superato da Anguissa in occasione della rete del momentaneo 0-1 dei partenopei, Lukasz Skorupski ha alzato improvvisamente il braccio in segno di resa. L’estremo classe 1991 si è infatti fermato per un risentimento all’adduttore destro.
L’infortunio è apparso subito preoccupante, tanto che il polacco ha immediatamente fatto una smorfia di disappunto ed ha richiamato l’attenzione della panchina. Skorupski è uscito immediatamente dal campo e al suo posto è entrato Federico Ravaglia.
Le condizioni di Lukasz Skorupski sono ora da valutare, ma stando alla prima diagnosi e al comunicato ufficiale del club felsineo si tratterebbe di un risentimento all’adduttore destro. Per stabilire i tempi esatti per il recupero dall’infortunio occorreranno degli esami strumentali.
La speranza del Bologna è che i tempi non si protraggano più del dovuto, ma il volto sofferente del numero 1 rossoblù e la zona della gamba coinvolta non lasciano presagire nulla di buono.
Dita incrociate per Vincenzo Italiano che, però, dati i tempi ristretti, sicuramente perderà una pedina fondamentale del suo scacchiere tattico in vista di Atalanta-Bologna in programma domenica prossima al Gewiss Stadium di Bergamo.
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…