Le+pagelle+di+Bologna-Lecce%3A+Danilo+e+Medel+gladiatori%2C+Barrow+senza+fine
bolognasportnewsit
/news/130305920518/le-pagelle-di-bologna-lecce-danilo-e-medel-gladiatori-barrow-senza-fine/amp/

Le pagelle di Bologna-Lecce: Danilo e Medel gladiatori, Barrow senza fine

Skorupski 6,5 – Qualche brivido non richiesto nelle uscite ma alla fine il Bologna deve ringraziare il suo portiere per non essere capitolato sotto gli arrembaggi del Lecce.

Mbaye 6 – Disciplinato senza sbavature, non si nota quasi mai in fase offensiva ma offre una bella garanzia alla squadra in difesa.

Danilo 6,5 – Quando i compagni sbandano c'è sempre lui ad evitare il collasso definitivo. Ennesima prova di grande sostanza e generosità da leader del reparto.

Denswil 5,5 – Nel primo tempo mostra una buona disinvoltura ma quando la gara si complica torna il difensore insicuro visto per tutta la stagione.

Dijks 5,5 – Anche nella fase di dominio del primo tempo non riesce a mettere in mostra le sue giocate. Dal 56' Krejci 5,5 – Sarebbe da grave insufficienza ma il salvataggio su Falco gli consente di rimediare parzialmente ad un impatto disastroso sulla gara.

Medel 6,5 – Padrone del centrocampo, tutti i recuperi passano dai suoi piedi per essere trasformati in ripartenze. Nella ripresa aiuta a difendere con generosità.

Svanberg 6 – Primo tempo di sostanza con qualche buona trama creata per i compagni, gli manca il guizzo. Dal 56' Poli 5,5 – Non è nelle migliori condizioni fisiche della sua carriera e si vede.

Skov Olsen 6 – Finalmente vivo e intraprendente, gioca un primo tempo da calciatore di Serie A prima di uscire. Dal 56' Orsolini 6 – Merita la sufficienza solo per l'assist servito a Barrow nel finale per il gol della vittoria

Soriano 6,5 – Il gol lo premia per una serie di prestazioni maiuscole nonostante la fatica accumulata. Una vera certezza da cui ripartire. Dal 79' Santander 4 – Il gol che si divora davanti a Gabriel è l'immagine di un'avventura rossoblù al capolinea.

Barrow 7,5 – Sbaglia un gol incredibile ma alla fine decide la partita con il nono gol stagionale. Un acquisto straordinario, un talento autentico dotato della mentalità di chi non molla mai.

Palacio 7 – Gol da rapinatore dell'area e primo tempo di grande determinazione. Si arrende per ultimo alla stanchezza. Dal 70' Sansone 5,5 – Meno testardo del solito nel cercare la giocata in solitaria, ma non incide.

Mihajlovic 6 – L'avvio spumeggiante avrebbe fatto sperare in una gara dominata ma il suo Bologna è questo: una squadra che non riesce a tenere costante il livello dell'attenzione e capace di rischiare contro qualunque avversario. L'ingresso di Krejci mette in difficoltà la squadra scoprendo la fascia sinistra.

Recent Posts

Bologna, Bernardeschi non dimentica il passato: “Sarò sempre legato alla Juventus”

Le parole di Federico Bernardeschi sul proprio passato alla Juventus e sull'ovazione ricevuta dai tifosi…

17 minuti ago

Inter, Thuram può partire: il sostituto arriva dal Bologna

L'attaccante francese è stato uno dei protagonisti della stagione dell’Inter, ma rimane comunque al centro…

1 ora ago

Sondaggio del Bologna per Pisacane: la situazione

Il Bologna comincia a programmare il futuro. Qualora Italiano andasse via, i rossoblù potrebbero virare…

4 ore ago

Milan e Juventus, una catastrofe mai vista: cosa succede ora

Per la prima volta da quando la competizione si chiama Champions League, sia Milan che…

5 ore ago

Napoli, la rivelazione di Conte: “La sconfitta con il Bologna, il punto più basso della mia era”

Napoli, le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa d'addio e la citazione sul Bologna…

6 ore ago

Milan, incubo senza fine: ora nessuno è al sicuro

Milan, i rossoneri dopo il pesantissimo flop contro il Cagliari all'ennesima rivoluzione estiva. Da Ibra…

7 ore ago