Pecci%3A+%26%238220%3BBologna+e+Torino+due+vecchie+grandi+che+continuiamo+ad+aspettare%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/131631320582/pecci-bologna-e-torino-due-vecchie-grandi-che-continuiamo-ad-aspettare/amp/

Pecci: “Bologna e Torino due vecchie grandi che continuiamo ad aspettare”

Eraldo Pecci, ex calciatore di Bologna e Torino, ha parlato in un’intervista all’edizione odierna di Repubblica dell’imminente partita di campionato tra rossoblù e granata.

Sulle due squadre: “Due vecchie grandi che continuiamo ad aspettare, mi sembrano un po’ al palo, non riescono a fare il salto, però a Bologna gli anti Saputo sono meno degli anti Cairo a Torino. Se chiedi a 100 tifosi del Toro, per me 98 non sono contenti.

Un pronostico sulla partita: “Per me il Bologna può anche vincerla, con la forza dei suoi attaccanti.

Su Thiago Motta: “Ha quella faccia lì un po’ da “antipatichino”, invece mi pare che sia una brava persona, umile, educata. È arrivato che la situazione non era drammatica, ma nel tunnel poteva entrarci. Invece se ne è allontanato. Su per giù il Bologna farà i punti degli altri anni.

Su Saputo e sul mancato salto di qualità del Bologna: “Bisogna chiederlo a Bortolotti e a Marchesini, che gli hanno appena dedicato un libro. Competere con le grandi per me è impossibile, a un certo punto persino Moratti e Berlusconi si sono arresi. Forse il Bologna è un po’ indietro nel suo progetto, questo magari sì.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA DI THIAGO MOTTA:

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Bologna-Torino: torna Arnautovic al centro dell’attacco

 

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bologna, continua la maledizione post sosta Nazionali per Italiano

Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…

2 ore ago

Inter, Chivu cambia tutto: quattro giocatori fatti fuori

L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…

3 ore ago

L’ennesima intuizione di Sartori: Heggem guida già il reparto. Il centrale non delude a San Siro

Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…

4 ore ago

Serie A, esonero dopo il KO: pronto Cannavaro per la panchina

In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…

4 ore ago

Dopo Nico Gonzalez e Ndoye, Italiano ha una nuova missione: esaltare anche loro

Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…

5 ore ago

Bologna, senza il vero Odgaard si fa fatica

Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…

7 ore ago