Tutto pronto per la 72° edizione della Viareggio Cup: dopo i rinvii degli ultimi due anni, dal 16 al 30 marzo prossimi anche il Bologna sarà impegnato nel torneo per decretare chi alzerà al cielo la Coppa Carnevale.

I rossoblù, campioni in carica – vittoriosi nel 2019, nell’ultima edizione disputatasi prima della pandemia – si presenteranno ai nastri di partenza con la formazione Under 18: è questa la grande novità di quest’anno, visto che il torneo è riservato a giocatori nati dopo l’1 gennaio del 2004, con la possibilità di inserire tre fuoriquota e cinque prestiti (che non potranno però essere dei classe 2003).

 

Sarà quindi Paolo Magnani a guidare il Bologna: i rossoblù, inseriti nel girone 1, insieme al Sassuolo, all’Apia Leichardt (formazione australiana) e al FC Metta, squadra lettone. 

 

La Primavera femminile, invece, giocherà contro Cittadella Women, Westchester United (formazione nordamericana) e Genoa, con il torneo che inizierà il 17 marzo e si concluderà il 29 con la finalissima. 

 

LEGGI ANCHE: Primavera, oggi Inter – Bologna: dove vedere la gara e le probabili formazioni

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Fortitudo nel caos: la Kigili rischia due punti di penalizzazione

💬 Commenti