Quella di domani è la partita di Georgios Kyriakopoulos, che pur di giocarla è pronto a ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno alto. Così ha parlato al suo arrivo a Bologna: “Voglio l’Europa e il riscatto con i rossoblù, perché il mio ciclo a Sassuolo è finito”, chiare dunque le sue intenzione: convincere il club rossoblù a trattenerlo. Il riscatto è fissato a 3 milioni di euro, e fino ad ora lui non ha sbagliato nulla.
Come sottolinea l’edizione odierna del Resto del Carlino, dal suo arrivo ha dimostrato disponibilità e duttilità, elementi fondamentali nella filosofia di Thiago Motta: esterno altro con Monza, Lazio e Salernitana, terzino contro Sampdoria, Udinese, Atalanta, Milan, Verona e Juventus. Dal suo arrivo le cose sono cambiate, ora Kyriakopoulos è una certezza del Bologna, e nella gara di domani sfiderà il suo passato con motivazioni altissime.
Cinque gare dunque per aiutare i rossoblù ad arrivare all’ottavo posto, e un finale in crescendo renderebbe ancora più certa la sua acquisizione definitiva. Inoltre l’infortunio di Soumaoro renderà prioritario l’acquisto di un centrale sul mercato, e la riconferma a basso costo di Kyriakopoulos a quel punto risulterebbe vantaggiosa.
LEGGI ANCHE: La difficoltà del centravanti nelle squadre di Motta
E' stata resa nota la ripartizione ufficiale dei diritti Tv della Serie A 2024-2025. Svelato…
Dopo appena due stagioni l’avventura di Kim Min Jae al Bayern Monaco potrebbe essere già…
Una nuova destinazione molto ambita in Serie A. Il terzino francese non vede l'ora di…
E' stato da poco reso ufficiale l'addio a Dan Ndoye, ormai un nuovo giocatore del…
Le dichiarazioni dell'ad del Bologna Fenucci prima della presentazione di Bernardeschi. Il dirigente ha chiarito…
I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…