Kyriakopoulos%2C+contro+il+Sassuolo+per+il+riscatto
bolognasportnewsit
/news/139550166534/kyriakopoulos-contro-il-sassuolo-per-il-riscatto/amp/

Kyriakopoulos, contro il Sassuolo per il riscatto

Quella di domani è la partita di Georgios Kyriakopoulos, che pur di giocarla è pronto a ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno alto. Così ha parlato al suo arrivo a Bologna: “Voglio l’Europa e il riscatto con i rossoblù, perché il mio ciclo a Sassuolo è finito”, chiare dunque le sue intenzione: convincere il club rossoblù a trattenerlo. Il riscatto è fissato a 3 milioni di euro, e fino ad ora lui non ha sbagliato nulla.

Come sottolinea l’edizione odierna del Resto del Carlino, dal suo arrivo ha dimostrato disponibilità e duttilità, elementi fondamentali nella filosofia di Thiago Motta: esterno altro con Monza, Lazio e Salernitana, terzino contro Sampdoria, Udinese, Atalanta, Milan, Verona e Juventus. Dal suo arrivo le cose sono cambiate, ora Kyriakopoulos è una certezza del Bologna, e nella gara di domani sfiderà il suo passato con motivazioni altissime.

Cinque gare dunque per aiutare i rossoblù ad arrivare all’ottavo posto, e un finale in crescendo renderebbe ancora più certa la sua acquisizione definitiva. Inoltre l’infortunio di Soumaoro renderà prioritario l’acquisto di un centrale sul mercato, e la riconferma a basso costo di Kyriakopoulos a quel punto risulterebbe vantaggiosa.

LEGGI ANCHE: La difficoltà del centravanti nelle squadre di Motta

 

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bologna, l’entità della tegola Freuler: le ipotesi dei quotidiani

In giornata l'operazione alla spalla per la frattura scomposta della clavicola destra: per i quotidiani…

29 minuti ago

Serie A, la sconfitta costa caro: esonero e Palladino nuovo tecnico

In Serie A si sta andando a profilare un altro esonero in seguito ad una…

2 ore ago

Juventus, David via a gennaio: scambio di bomber col Bayern

La Juventus sta lavorando alla cessione di Jonathan David, la grande delusione di questa prima…

4 ore ago

Bologna, il ritorno del “salmone” Holm: prestazione da 7 per l’ex Spezia

Bologna, tra i migliori in campo contro il Parma c'è stato Emil Holm, protagonista di…

5 ore ago

Bologna, Pobega si fa trovare pronto: l’ottima prestazione dell’ex Milan

Il Bologna di Italiano si è fatto trovare pronto contro il Parma e ha collezionato…

13 ore ago

Inter, cessioni per 50 milioni: pronti 3 colpi voluti da Oaktree

L'Inter pensa al futuro ed è pronta a investire ancora una volta sui giovani: ci…

13 ore ago