Bologna-Inter%2C+arriva+l%26%238217%3Bespulsione+per+Italiano%3A+la+ricostruzione
bolognasportnewsit
/news/144080014854/bologna-inter-arriva-l-espulsione-per-italiano-la-ricostruzione/amp/

Bologna-Inter, arriva l’espulsione per Italiano: la ricostruzione

Nervi tesi durante Bologna-Inter al decimo minuto del secondo tempo c’è stato un alterco tra l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano e il vice di Inzaghi Massimiliano Farris. I due tecnici si sono avvicinati, soprattutto quello dei padroni di casa che è andato oltre la sua area tecnica. Il direttore di gara ha espulso sia il collaboratore nerazzurro che l’ex Spezia e Fiorentina.

Secondo le prime ricostruzioni Farris avrebbe detto a Italiano le seguenti parole:

Che che ca**o vuoi,  che ca**o vuoi torna nella tua panchina.

Bologna-Inter, Il motivo dell’episodio tra Farris e Italiano

Le motivazioni dietro a questo diverbio sarebbero partite dalle proteste iniziali di Italiano che sono poi sfociate a uno scontro con Farris. Resta da vedere ora quanto potrebbe essere la squalifica per Italiano in vista dei prossimi impegni di campionato.

Questo episodio rappresenta alla perfezione la tensione tra le due squadre, entrambe molto tese e vogliose di strappare la vittoria.

Dan Ndoye esulta dopo la rete al Torino (ph. Image Sport)

Inter-Bologna, Ndoye tra i migliori nel primo tempo tra i rossoblù

Soprattutto il Bologna è stato protagonista di un primo tempo coraggioso dove ha sfiorato il vantaggio con una bellissima azione di Ndoye per Dallinga. L’esterno svizzero si conferma ancora una volta come il migliore dei suoi, mandando in confusione la retroguardia nerazzurra.

Ottima prova anche per Odgaard che nella prima frazione ha tenuto bene il centrocampo e l’attacco facendo da collante tra i reparti.  La stessa cosa si può dire della difesa, attenta nel primo tempo soprattutto con Holm e Lucumì.

LEGGI ANCHE: Li Calzi sul Dall’Ara: “Ballano circa 40 milioni. La fase progettuale è chiusa”

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Beukema, esordio da sogno con il Napoli. E Buongiorno lo elogia…

Grande prova del difensore ex Bologna all'esordio con la maglia del Napoli. Buongiorno lo elogia…

50 secondi ago

Retroscena Barella, era tutto fatto: annuncio di Fabrizio Romano

La duratura ed intensa storia d'amore tra Nicolò Barella e l'Inter sembrava destinata a finire…

28 minuti ago

Bologna, Calabria alla Gazzetta dello Sport: “Campionato al Milan. Sulla Coppa Italia…”

Calabria è stato protagonista di un'intervista alla Gazzetta dello Sport. L'ex rossoblu fra esperienze passate…

1 ora ago

Pulisic salta Milan-Bologna, Allegri l’ha fatto fuori: il motivo

Nonostante sia rientrato in tempo dalla Nazionale, e senza alcun problema alla mano, Christian Pulisic…

2 ore ago

Lucumi nuovamente leader della difesa? Perché col Milan può essere fondamentale

Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve ritrovare certezze in difesa dopo un'estate…

4 ore ago

Juve, infortunio Conceicao: stop più lungo del previsto

Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…

5 ore ago