Si è svolta ieri, presso il Circolo Arci di San Lazzaro, la presentazione del libro Caro Saputo il Bologna merita molto di più, di Alberto Bortolotti e Gianni Marchesini. L’occasione è stata proficua per instaurare un dialogo con i tifosi sul momento del Bologna.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, era presente anche Eraldo Pecci. L’ex gloria del Bologna è intervenuto all’evento, parlando proprio dell’attuale gestione rossoblù.
Le sue parole: «Il calcio è cambiato e i presidenti-tifosi come Dall’Ara o Moratti non esistono più. Dopo gli anni da questa proprietà ci si poteva aspettare qualcosa di più solido, ma la tranquillità di chi ci garantisce di poter andare avanti è un bene da non sottovalutare»
Incalzato, sulla possibilità di un proprietario diverso, Pecci ha risposto: “Attenti a cambiare. Perché tutti pensano al miracolo Atalanta, ma è un atttimo cascare nelle mani di un Porcedda o di un Brizzi”.
E sulla possibile retrocessione: “Il rischio c’è. Ma purtroppo si è dovuto mettere una toppa a una situazione eccezionale”.
LEGGI ANCHE: Saputo: “Capisco i fischi ma serve sostegno. Fiducia a Thiago Motta. L’obiettivo è sempre lo stesso: l’Europa”
Il Bologna è alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato. In lista bisogna inserire anche…
Una nuova occasione da Barcellona per rinforzare una big della Serie A. Spunta la mossa…
Il Milan cercherà di chiudere nelle prossime ore per l'affare da 10 milioni di euro.…
Dopo Aebischer ed El Azzouzi, anche Martin Erlic saluta Bologna. E' tutto fatto per il…
Il Bologna continua ad osservare alcuni nomi per la difesa. Piace Zachary Athekame, giovane esterno…
Il talento sud-coreano del Tottenham, Son, potrebbe sbarcare subito in Italia. Una nuova proposta a…