I+playoff+iniziano+con+una+vittoria+al+tiebreak+per+la+Geetit
bolognasportnewsit
/news/168826408454/i-playoff-iniziano-con-una-vittoria-al-tiebreak-per-la-geetit/amp/

I playoff iniziano con una vittoria al tiebreak per la Geetit

Si è aperta con una vittoria l’avventura della Geetit Pallavolo Bologna nei playoff di Serie B che mettono in palio 6 promozioni in A3 per 40 squadre che dovranno attraversare quattro fasi.

I ragazzi di coach Asta hanno dovuto rimontare un doppio svantaggio per aggiudicarsi la sfida d’andata dimostrando carattere e determinazione. Il primo set è andato facilmente ai padroni di casa per 25-15 mentre il secondo si concluso solo sul 30-28 dopo una lunga battaglia. Messi spalle al muro, i bolognesi si sono quindi riscattati immediatamente nel terzo parziale vinto ai vantaggi 25-27 e trovando così la spinta per pareggiare i conti nel quarto, concluso 20-25. Il decisivo tiebreak si è infine rivelato un dominio bolognese ed è andato in archivio già sul 7-15.

Sabato alle 20:30 si disputerà la decisiva sfida di ritorno sul campo della Geetit.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Gabriel Jesus in Serie A: il nuovo annuncio da Milano

Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…

3 minuti ago

Parma-Bologna, la moviola: Bonacina più che sufficiente

Il Bologna torna a vincere dopo i due pareggi contro Fiorentina e Torino. La moviola…

32 minuti ago

Bologna, tegola Freuler: ecco l’esito degli esami. I possibili tempi di recupero

Brutte notizie per Italiano: Freuler dovrà sottoporsi ad un intervento. Le ultime e i possibili…

1 ora ago

L’ex Barcellona in Serie A: arriva il muro spagnolo a zero

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena entusiasmanti. Spunta il nuovo intreccio dalla Spagna…

2 ore ago

Bologna, le ultime sulle condizioni di Freuler: oggi gli esami

Il Bologna torna al successo grazie ad una grande prova di squadra. Ma c'è apprensione…

2 ore ago

Milan: infortunio Rabiot, ci sono brutte notizie

Il successo contro la Roma ha permesso ai rossoneri di tirare un sospiro di sollievo…

5 ore ago