Seguici su Twitch

Del Genio (Radio Kiss Kiss) su Bologna-Inter: "I nerazzurri hanno una strategia, ma quelli del CONI che hanno da fare..."

Il giornalista di fede napoletana ha detto la sua in maniera critica, riguardo il recupero Bologna-Inter

Scritto da Andrea Riva  | 
Paolo Del Genio (ph. Facebook)

Nel pomeriggio odierno ai microfoni della trasmissione “Radio Goal" in onda su “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto il giornalista di fede partenopea Paolo Del Genio, che ha espresso una sua opinione sul recupero tra Bologna-Inter, che potrebbe condizionare la corsa scudetto, che vede in lizza attualmente oltre ai nerazzurri, anche Napoli e Milan.

Queste le sue parole a riguardo: "L’Inter ha fatto ricorso al CONI per giocare la partita con il Bologna il più lontano possibile rispetto agli attuali impegni di calendario. E’ una loro strategia e non posso dire niente, visto che alla fine sicuramente si giocherà".

Poi ha continuato tirando in ballo il CONI: “Sinceramente, a prescindere da ogni discorso possibile, vorrei proprio capire quelli del Collegio di Garanzia del CONI che hanno da fare che non si riuniscono. A mio avviso va presa una decisione quanto prima per evitare polemiche inutili in relazione a questo rush finale del campionato.

LEGGI ANCHE: "Beppe Signori presenta il suo libro "Fuorigioco": "Non dimenticherò mai la frustrazione che si prova quando il processo mediatico ha già deciso che..."


💬 Commenti