Il Bologna continua con insistenza la ricerca del suo terzino sinistro, anche se la trattativa per Josh Doig dell’Hellas Verona sembra essersi imporvvisamente arenata, a causa di alcun inconciliabilità economiche tra i due club.
Come riportato dal Resto del Carlino, infatti, l’incontro tra Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, e Claudio Setti, patron dei veneti, non avrebbe dato i risultati da parte dei rossoblù.
Il problema non sarebbe il prezzo: il Verona chiede una cifra di 6-7 milioni di euro, che troverebbe il favore del Bologna. Sulla formula, però, c’è distanza: gli scaligeri vogliono il pagamento in un’unica rata, mentre i rossoblù pretendono di pagarne 6 in più rate, con l’inserimento di Emmanuel Vignato.
La trattativa si è così arenata con i rossoblù che ora aspettano di capire eventuali sviluppi: il Torino si è inserito, ma se non trovesse chiudere per Doig, l’esterno scozzese tornerebbe nele mire del Bologna, che avrebbe anche l’accordo con il giocatore: il doppio di stipendio rispetto ai 300mila euro percepiti a Verona.
Intanto, il Bologna prova a cautelarsi e sarebbe tornato a sondare il terreno per Terzic della Fiorentina, anche lui giocatore seguito a lungo dalla dirigenza rossoblù.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOSH DOIG
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco le due amichevoli del ritiro estivo
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei rossoblù alla vigilia della finale di Supercoppa…
Le parole dell'esterno inglese classe 2003 sulla finale, le difficoltà del calcio italiano e il…
Arrivato al Panathinaikos durante la scorsa estate, Davide Calabria potrebbe salutare presto la Grecia per…
Napoli, la formazione campione d'Italia si affida al grande talento dell'ex Benfica Neres contro il…
Niente Napoli-Bologna per Beukema vittima di un infortunio durante l'allenamento prima del big match Uno…
Il Bologna di Italiano vince ai rigori contro l'Inter e fa un altro passo nella…