Seguici su Twitch

Viareggio, oggi gli Ottavi di finale: dove vedere la gara

Il Bologna sfida la Rappresentativa Serie D

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Kevin Mercier, oggi impegnato con l'Under 18

Dopo aver superato il proprio girone sì come seconda classificata, ma come testa di serie, visti i 7 punti conquistati nelle tre gare, il Bologna Under 18 torna in campo questo pomeriggio alla Viareggio Cup, nella sfida valida per gli Ottavi di finale della competizione. I rossoblù di Paolo Magnani, alle ore 15, affrontano la Rappresentativa Serie D di Giuliano Giannichedda, allo stadio Necchi Balloni di Forte dei Marmi.

Gli avversari del Bologna sono arrivati secondi nel loro raggruppamento alle spalle dell’Atalanta, forti dei successi su Garden City Panthers (Nigeria) e Siena: sfida che può rivelarsi complicata per i ragazzi di Magnani, che affronteranno un avversario di buon livello. Il passaggio del turno regala i Quarti di finale.

Questi i rossoblù convocati da Magnani, tra i quali spicca anche Kevin Mercier, difensore classe 2004 appartenente alla Primavera di Luca Vigiani. 

Portieri: Raffaelli, Franzini.
Difensori: Panzacchi, Arnofoli, Di Turi, Crociati, Mercier.
Centrocampisti: Schiavoni, Maltoni, Corsi, Owusu, Zaffi, Casadei.
Attaccanti: Mazia, Anatriello, D’Almeida, D’Agostino, Omoregie, Dimitrijevic, Antinoro.

 

Viareggio, Bologna – Rappresentativa Serie D: dove vedere la gara?

La sfida, al via alle ore 15, sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports: per potere vedere la gara occorrerà avere sottoscritto un abbonamento con la piattaforma streaming. In alternativa, sarà possibile seguire il match con la radiocronaca affidata a www.madeinbo.tv.

 

 

 


💬 Commenti