Il Bologna non perde tempo e, col finire della stagione, Sartori e Di Vaio hanno già messo gli occhi su due possibili sostituiti di Jhon Lucumi, in caso di una sua futura partenza.
Il colombiano finì sul taccuino del Galatasaray a gennaio, ma preferì non lasciare il club a stagione in corso. La speranza è quella di sbarcare, un giorno, in Premier League o nella Liga e, a quel punto, la società non ostacolerebbe il suo addio.
Ecco quindi che il ds rossoblu ha pronti due nomi per sostituirlo.
Come riporta Il Corriere dello Sport, sotto la lente d’ingrandimento ci sono due figure già note da tempo al Bologna, che nello scorso mercato aveva provato a portarli sotto le Due Torri, ma senza successo. Il primo è Otavio Ataide da Silva, brasiliano classe 2002 in forza al Porto e con tutte le carte in regola per sostituire Lucumi: velocità e rapidità per una difesa alta come quella di Italiano.
Il cartellino del giocatore di aggira intorno ai 15 milioni, ma i rossoblu sperano di poter abbassare la cifra.
Il secondo nome, che Sartori segue da tempo, è Lilian Brassier. Anche per lui la valutazione è molto simile a quella del brasiliano, per questo il Bologna valuterà chi dei due poterà essere acquistato alle migliori condizioni.
Se per un motivo o per l’altro il Bologna non dovesse riuscire a chiudere nessuna delle due trattative, allora si dovrà puntare ad altre possibilità, ma abbassando di fatto la qualità e lo spessore tecnico delle ricerche.
A Casteldebole intanto rientrerà per fine prestito Mihajlo Ilic, che al Partizan ha disputato un campionato da sottolineare.
Italiano valuterà con attenzione le condizioni del ragazzo durante il ritiro a Valles e, in seguito, Sartori e Di Vaio decideranno se tenerlo o mandarlo di nuovo in prestito.
LEGGI ANCHE: Il messaggio di Dallinga ai suoi tifosi: l’indizio sul suo futuro
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…
Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…