🚑Guai per Italiano, altro infortunio: rischio stagione finita per Erlic, le condizioni
Brutte notizie per il tecnico dei felsinei, rischio stagione finita per un rossoblù

Nonostante il vantaggio iniziale grazie al gol del solito Orsolini, il Bologna esce da San Siro con zero punti. Un blackout di 15-20 minuti è stato decisivo nell'economia del match, dal momento che il Milan ne ha approfittato siglando tre reti in rapida successione (Pulisic e Gimenez doppietta).
Nulla è ancora precluso e mercoledì il Bologna proverà a fare la storia nella finale di Coppa Italia contro lo stesso Milan. A questo storico appuntamento non ci sarà però un rossoblù. Un altro infortunio rischia di escluderlo dalla finale e non solo. Il rischio è quello della stagione finita.
Altro infortunio per Italiano: rischio stagione finita per un rossoblù, le sue condizioni
L'episodio è avvenuto al trentesimo minuto, quando Erlic ha accusato un problema fisico durante un'interruzione di gioco. I medici dei felsinei sono intervenuti subito per valutare le condizioni del difensore croato. Nonostante qualche minuto di tentativi per capire l'entità del problema, la situazione è apparsa subito chiara: Erlic non era in grado di proseguire e ha lasciato il campo, sostituito da Jhon Lucumí.
In merito alle condizioni del difensore croato il Bologna ha aggiornato con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Di seguito il contenuto dello stesso:
Martin Erlic è stato sostituito nel corso del primo tempo per un risentimento al polpaccio destro. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Rischio stagione finita
Il numero 5 dei rossoblù salterà verosimilmente la finale di Coppa Italia del prossimo 14 Maggio. Ma il rischio è che la stagione possa essere già finita per lui, così come era già successo con Estanis Pedrola.
LEGGI ANCHE: Orsolini, tutto in una notte: agganciato Gilardino e altro record. Ma il Bologna crolla