La finestra di calciomercato estiva sta terminando in queste ore, quando il Bologna ha finalmente completato la rosa per la nuova stagione. E’ arrivato anche il difensore centrale tanto atteso da Mister Vincenzo Italiano. Sì, perché oltre a Beukema, Lucumì ed Erlic è passato in rossoblù anche Nicolò Casale, in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Per completare il reparto difensivo però, il Bologna ha ceduto un altro difensore negli ultimi giorni di mercato.
Attraverso un comunicato ufficiale, il Bologna ha informato di aver ceduto Kevin Bonifazi al Lecce a a titolo temporaneo fino a giungo 205, con opzione per l’acquisizione definitiva. Ecco la nota del club.
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore Kevin Bonifazi all’US Lecce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva.
Cresciuto nelle giovanili del Siena, Kevin Bonifazi ha vestito le maglie di Torino, Benevento, Casertana, Spal e Udinese prima di sbarcare sotto le Due Torri. Il Bologna si è fatto avanti nel luglio del 2021, quando ha acquistato il cartellino del classe ‘96 per poco meno di 6 milioni di euro. Con la maglia rossoblù, dal 2021 al 2024 ha collezionato 41 presenze per un totale di 2649 minuti giocati. Di queste 41 gare, 36 le ha disputate in Serie A e 5 in Coppa Italia. Ora per Bonifazi inizia una nuova avventura con il Lecce, che lo ha preso in prestito per una stagione, con opzione per l’acquisizione definitiva. Il Bologna, invece, ha completato il reparto difensivo a disposizione di Vincenzo Italiano con l’arrivo sotto le Due Torri di Nicolò Casale, in prestito dalla Lazio.
LEGGI ANCHE: Le parole di D’Aversa in conferenza prima di Bologna-Empoli
Il Bologna, sesto in classifica, aspetta il contributo dei nuovi acquisti. Heggem convince, gli altri,…
Le parole di Marco Di Vaio sulle condizioni di Italiano e su Thijs Dallinga, titolare…
Il numero sette del Bologna si racconta trattando i temi più disparati. Dalle sue prestazioni,…
Il Bologna non va oltre lo zero a zero al Dall'Ara contro il Torino di…
Il calcio si ferma dopo l'ultimo malore in campo: grande paura per De Zerbi, l'ultimo…
Bernardeschi ha di nuovo confermato di saper incidere più dall'inizio che da subentrato rispetto ai…