Tassinari%3A+%26%238220%3BSiamo+partiti+per+salvarci%2C+ma+ora+possiamo+giocarci+posizioni+importanti.+Il+mio+obiettivo+%C3%A8+arrivare+il+pi%C3%B9+in+alto+possibile%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/204108893702/tassinari-siamo-partiti-per-salvarci-ma-ora-possiamo-giocarci-posizioni-importanti-il-mio-obiettivo-e-arrivare-il-piu-in-alto-possibile/amp/

Tassinari: “Siamo partiti per salvarci, ma ora possiamo giocarci posizioni importanti. Il mio obiettivo è arrivare il più in alto possibile”

Andrea Tassinari, playmaker di Rimini, ha parlato a Canale 88 (MadeinBo Radio Tv) della partita tra Rimini e Fortitudo che andrà in scena domenica alle 20:30, e della stagione che stanno vivendo le sue squadre.

Sulla partita: “Devo dire che abbiamo fatto sold out, il palazzetto sarà pieno, la partita è sentita. Sono tifoso Virtus e sento la partita più che altre. Sarà un bello spettacolo anche per il grande tifo Fortitudo, ma anche noi non siamo da meno”.

Sulla possibile chiave della partita: “I giocatori che ci fanno paura sono tanti, Aradori e Fantinelli sono solo alcuni. Non c’è un giocatore chiave, tutti faranno la partita. Noi ci stiamo preparando ad una partita intensa e fisica, sia noi che loro arriviamo da due belle vittorie, quindi siamo due squadre in forma e sarà una partita di nervi”.

Sull’organizzazione di società e squadra: “Sono di parte, però sono molto sincero, qua c’è ambizione, il pubblico, la società è solida, io sento la propensione a voler salire”.

Sulla stagione di Rimini ed il sogno: “Noi siamo partiti per salvarci, ma ora ci ritroviamo settimi a giocarci una posizione importante, il nostro sogno è fare i play-off e farli bene. La salvezza penso che stiamo dando tutto per farlo. Darei un 7 alla nostra stagione fino ad ora”.

Sul suo obiettivo: “Non mi sento ancora dominante in A2, sono migliorato ed ho avuto l’opportunità di crescere. Mi sto adattando e penso che un anno di ambientamento sia importante. Il mio obiettivo è di arrivare il più in alto possibile vincendo il più possibile”.

Sulla Fortitudo: “Per le ambizioni che aveva la squadra, stanno mantenendo le aspettative, con alti e bassi come è normale che sia. Penso che stiano facendo il loro lavoro”.

LEGGI ANCHE: Fortitudo, Fantinelli: “Sono rimasto per riportare questa società in Serie A”

Jacopo Baratto

Published by
Jacopo Baratto

Recent Posts

Ndoye e Beukema sono solo gli ultimi: da Schouten a Zirkzee, le plusvalenze del Bologna

Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…

6 ore ago

Rompe con Flick e dice sì alla Juve: svelata la data della firma

I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…

7 ore ago

Inter: Lookman a rischio, già pronto il sostituto

Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…

8 ore ago

Bologna, ritorna di moda Wesley Gassova per il post Ndoye: le sue caratteristiche

Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…

9 ore ago

Nome a sorpresa per l’attacco: interesse per Bøving, prezzo e concorrenza

Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…

12 ore ago

Stefan Posch vicino alla cessione: il terzino vola in Bundesliga, i dettagli

Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…

14 ore ago