Tassinari%3A+%26%238220%3BSiamo+partiti+per+salvarci%2C+ma+ora+possiamo+giocarci+posizioni+importanti.+Il+mio+obiettivo+%C3%A8+arrivare+il+pi%C3%B9+in+alto+possibile%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/204108893702/tassinari-siamo-partiti-per-salvarci-ma-ora-possiamo-giocarci-posizioni-importanti-il-mio-obiettivo-e-arrivare-il-piu-in-alto-possibile/amp/

Tassinari: “Siamo partiti per salvarci, ma ora possiamo giocarci posizioni importanti. Il mio obiettivo è arrivare il più in alto possibile”

Andrea Tassinari, playmaker di Rimini, ha parlato a Canale 88 (MadeinBo Radio Tv) della partita tra Rimini e Fortitudo che andrà in scena domenica alle 20:30, e della stagione che stanno vivendo le sue squadre.

Sulla partita: “Devo dire che abbiamo fatto sold out, il palazzetto sarà pieno, la partita è sentita. Sono tifoso Virtus e sento la partita più che altre. Sarà un bello spettacolo anche per il grande tifo Fortitudo, ma anche noi non siamo da meno”.

Sulla possibile chiave della partita: “I giocatori che ci fanno paura sono tanti, Aradori e Fantinelli sono solo alcuni. Non c’è un giocatore chiave, tutti faranno la partita. Noi ci stiamo preparando ad una partita intensa e fisica, sia noi che loro arriviamo da due belle vittorie, quindi siamo due squadre in forma e sarà una partita di nervi”.

Sull’organizzazione di società e squadra: “Sono di parte, però sono molto sincero, qua c’è ambizione, il pubblico, la società è solida, io sento la propensione a voler salire”.

Sulla stagione di Rimini ed il sogno: “Noi siamo partiti per salvarci, ma ora ci ritroviamo settimi a giocarci una posizione importante, il nostro sogno è fare i play-off e farli bene. La salvezza penso che stiamo dando tutto per farlo. Darei un 7 alla nostra stagione fino ad ora”.

Sul suo obiettivo: “Non mi sento ancora dominante in A2, sono migliorato ed ho avuto l’opportunità di crescere. Mi sto adattando e penso che un anno di ambientamento sia importante. Il mio obiettivo è di arrivare il più in alto possibile vincendo il più possibile”.

Sulla Fortitudo: “Per le ambizioni che aveva la squadra, stanno mantenendo le aspettative, con alti e bassi come è normale che sia. Penso che stiano facendo il loro lavoro”.

LEGGI ANCHE: Fortitudo, Fantinelli: “Sono rimasto per riportare questa società in Serie A”

Recent Posts

Milan nei guai: brutte notizie per Allegri dopo il Pisa, sarà indisponibile

Il Milan è nei guai: dopo la vittoria contro il Pisa arrivano brutte notizie per…

14 minuti ago

Torino-Bologna, panchine in bilico: Baroni e Italiano a rischio esonero

È la vigilia di Torino-Bologna, una partita delicatissima per entrambe: all’Olimpico Grande Torino si sfideranno…

41 minuti ago

Preoccupazione Inter per Dimarco, tifosi nerazzurri in ansia

C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda il futuro di Federico Dimarco, esterno…

1 ora ago

Torino-Bologna, obiettivo vittoria per i granata: i precedenti

È la vigilia di Torino-Bologna, una partita non banale, tra due squadre che sperano di…

2 ore ago

Serie A, i convocati di Torino-Bologna: la scelta su Heggem

Tutto pronto per Torino-Bologna: il club ha ufficializzato la lista dei convocati di Vincenzo Italiano…

5 ore ago

Torino-Bologna, le parole di Baroni: “Affrontiamo una grande squadra. Prati titolare? Ci sto pensando”

L’allenatore del Torino, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida al Bologna.…

5 ore ago