Dopo una prima stagione nel campionato Primavera 1 caratterizzata da 12 gol, per Antonio Raimondo, attaccante della Primavera del Bologna, arriva il meritato prolungamento del contratto. Il classe 2004, arrivato a Casteldebole nell’estate del 2018 dopo lo svincolo dal Cesena, nel corso delle ultime stagioni ha alzato in maniera considerevole, arrivando fino alla convocazione in Nazionale (Under 18 e Under 19), e a qualche apparizione con la prima squadra di Sinisa Mihajlovic.
Il precedente contratto di Raimondo scadeva nel 2023, ora è stato allungato fino al 2027: da capire, però, se nelle prossime due gare e se nella stagione prossima il ragazzo nato a Ravenna avrà modo, spazio e possibilità per calcare nuovamente i campi della Serie A.
Questa la nota del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Antonio Raimondo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027”.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…