Dopo il grande pareggio ottenuto dal Bologna nella giornata di ieri a San Siro contro l'Inter, la ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì. Sosta per le Nazionali che è utile per i rossoblù dati anche i diversi infortuni che la squadra felsinea ha patito nell'ultimo periodo.

Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Zirkzee è uscito per crampi e non è stato convocato dall'under 21 olandese, dunque giovedì sarà disponibile a Casteldebole. L'obiettivo di Motta in vista della prossima gara di campionato è quello di recuperare Posch, il quale sta accelerando i tempi per rientrare.

Intanto saranno diversi i rossoblù in giro per il mondo durante questa sosta, a partire dagli svizzeri Freuler, Aebischer e Ndoye. Non solo, anche Ferguson con la Scozia ed El Azzouzi alla prima chiamata con la Nazionale maggiore del Marocco. Infine Calafiori e Fabbian sono stati convocati dall'Italia under 21, così come Corazza dalla selezione under 20.

LEGGI ANCHE: Montagne russe a San Siro, Orsolini e Zirkzee riacciuffano l'Inter

Ziliani loda il Bologna: "Complimenti a Motta. Se il calcio italiano non fosse la pagliacciata che tutti sappiamo, sarebbe..."
Le pagelle dei quotidiani di Inter-Bologna: Ferguson è ovunque, prima giornata storta per Ndoye

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi