Lykogiannis si sentiva che il connazionale avrebbe servito un assist nella gara di ieri, come confermato da lui al termine del match: “Gliel'avevo detto negli spogliatoi prima di cominciare la partita, sono contento per lui che ne ha fatti due e uno per me”. Il tutto sottolineato anche da Kyriakopoulos in seguito: “E' vero, e sono felice di averne fatto uno anche per lui”.

Come evidenziato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, i due non sono partiti entrambi dall'inizio, Kyriakopoulos è stato schierato dal primo minuto come esterno alto sulla fascia sinistra, Lykogiannis è invece subentrato al 21' per l'infortunio di Cambiaso. L'autore della seconda rete rossoblù veniva da quattro panchine consecutive, e per questo il suo gol acquisisce ancora più valore: “Nelle ultime partite non ho giocato, non è facile, ma mi faccio sempre trovare pronto per dare il mio contributo alla squadra”. Al contrario Kyriakopoulos proprio in quest'ultimo periodo sta trovando continuità: “Ho giocato in diverse posizioni. Mi sono inserito benissimo a Bologna e in questa squadra e mi adatto alla zona del campo: che sia terzino o esterno faccio quello che mi chiede il mister”.

Ciò che più ha convinto Kyriakopoulos nella sfida di ieri è stato il carattere del Bologna, capace per due volte di recuperare lo svantaggio: “Abbiamo dimostrato grande carattere contro una squadra che gioca bene. All'intervallo ci eravamo caricati, anche se poi non siamo partiti bene ad inizio ripresa, ma alla fine abbiamo pareggiato. Non posso dire di essere contento per il risultato, ma questo è un buon punto per il proseguimento del campionato”.

LEGGI ANCHE: Sfortuna Arnautovic, out dopo 16', a rischio la chiamata in nazionale

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Bologna, un punto che lascia l'amaro in bocca

💬 Commenti