È terminata 0-0 la gara del Dall'Ara tra Bologna ed Empoli: un match molto noioso, senza grandi emozioni e sussulti e con un equilibrio abbastanza costante per tutta la gara. C'è però un episodio che ha fatto infuriare i calciatori ed i tifosi rossoblu, sia allo stadio che sui social: stiamo parlano del calcio di rigore negato a Svanberg per un contatto con Stojanovic, non sanzionato dal direttore di gara.

LEGGI ANCHE: Bologna: un attaccante si fa male

Un contatto dubbio, che neppure il VAR ha deciso di sanzionare: veementi le proteste dei calciatori e dei tifosi al momento dell'episodio incriminato, ma anche sui social alcuni utenti e supporter felsinei si sono infuriati per la mancata assegnazione del calcio di rigore. Questi alcuni dei commenti su Twitter: “I commentatori di Dazn sono fuori di testa, era rigore netto, che non lo abbia fatto apposta non incide sulla decisione”, “Non era rigore netto? Dallo stadio sembrava nettamente di sì”.

I commentatori di dazn sono fuori di testa,era rigore netto,che non lo abbia fatto apposta non incide sulla decisione #bolognaempoli

— Basta Ladri (@LadriBasta) February 6, 2022

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Theate: "Non prendere gol è importante per la testa, ma se non segni non porti a casa i tre punti"

💬 Commenti