Soddisfazione azzurra per un calciatore del Bologna Under 16: Andrea Zilio, difensore della formazione rossoblú allenata da Luca Sordi - arrivato in estate - è stato infatti inserito nella lista dei 20 calciatori chiamati dal cittí azzurro Daniele Zoratto per il torneo 'Val de Marne', competizione che vedrà tra le squadre partecipanti anche Inghilterra, Francia e Olanda. 

Martedì 2 novembre il primo impegno di Zilio e compagni, con la spedizione azzurra di Zoratto che punta a fare il bis, dopo che nel 2019 fu l'Italia Under 16, allenata allora da Bernardo Corradi, a trionfare nel torneo amichevole. 

Andrea Zilio, arrivato a Bologna nell'estate del 2020 dal Cittadella, si è dapprima dovuto scontrare con l'annata martoriata dal Covid, che ha azzoppato il percorso su tantissimi giovani, salvo poi riuscire, quest'anno, ad ergersi come una colonna della formazione Under 16 del Bologna, squadra che nelle prime quattro giornate di campionato ha raccolto altrettanti successi. Sono già 3 le apparizioni in questa stagione: prestazioni convincenti che gli sono valsi la chiamata in Nazionale. 

Mihajlovic diventa nonno: è nata Violante Vogliacco. Il post
Theate: "Siamo molto fiduciosi e difficili da battere. Napoli? Mi aspetto di fare punti"

💬 Commenti