Seguici su Twitch

Primavera, le formazioni ufficiali di Bologna – Torino

Tanti cambi nel Bologna, in panchina Raimondo

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Ecco le formazioni ufficiali di Bologna - Torino

Al via la 30° giornata di Primavera 1 anche per Bologna e Torino, che scenderanno in campo alle ore 16 a Casteldebole: in palio punti pesanti. Andiamo a vedere nello specifico le formazioni ufficiali delle due squadre, rese note da poco. 

Vigiani, rispetto alla gara contro l’Empoli, cambia due terzi di difesa: dentro, insieme a Stivanello, Sakho e Motolese, con il primo che raccoglie la sua prima presenza da titolare. In porta c’è Bagnolini, sulle fasce chance per Arnofoli, sulla destra, con Annan sulla sinistra. In avanti a Raimondo viene preferito Cupani, con Rocchi a fare coppia con il numero 34 e Pagliuca nel ruolo di mezzala insieme a Casadei, con Bynoe che torna dal primo minuto dopo aver saltato per infortunio Sassuolo ed Empoli.

Nel Torino di Coppitelli c’è Milan in porta; in difesa pronti Dellavalle, N’Guessan e Anton per un reparto a tre. A centrocampo, sulle fasce, ecco Pagani e Angori, mentre in mediana torna Garbett, che affiancherà Di Marco e Gineitis. Davanti Akhalaia fa coppia con Zanetti. In panchina anche l’ex Bologna Simone Edera. 

 

Le formazioni ufficiali
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Sakho, Stivanello, Motolese; Arnofoli, Casadei, Bynoe, Pagliuca, Annan; Cupani, Rocchi. Allenatore: Franzini, Acquah, Cavina, Amey, Urbanski, Raimondo, Corazza, Cossalter, Pietrelli, Paananen, Wallius, Mercier. 

Torino (3-5-2): Milan; Dellavalle, N’Guessan, Anton; Pagani, Garbett, Di Marco, Gineitis, Angori; Akhalaia, Zanetti. Allenatore: Coppitelli. A disposizione: Vismara, Fiorenza, Savini, Baeten, Polenghi, Edera, Reali, Wade, Lindkvist, Giorcelli, Caccavo, Vaiarelli.

 

Primavera, Bologna - Torino: dove vedere e ascoltare la partita

Alle 16 il calcio d’inizio di Bologna - Torino Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 60, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.

 


💬 Commenti