A meno di 24 ore dal derby Primavera tra Spal e Bologna, che avrà luogo domani, sabato 5 dicembre, alle ore 13 al Mazza di Ferrara, Luca Vigiani, tecnico dei rossoblù, è costretto a fare i conti con gli infortuni, che privano il tecnico toscano di tre elementi molto importanti.

Oltre a Botond Bartha, mezzala ungherese classe 2003, fuori da inizio febbraio e vittima della rottura del legamento crociato anteriore – per lui stagione finita – si sono infatti fermati anche Niklas Pyyhtia e Tommaso Corazza. 

La mezzala finlandese ha riportato una distorsione alla caviglia: per il classe 2003, che ha anche esordito in Serie A, l’infortunio dovrebbe costringerlo ai box per circa una settimana. Più grave, invece, la situazione del terzino classe 2004. Corazza si è infatti infortunato al tendine sotto rotuleo: stop di almeno un mese per il laterale difensivo, che nelle ultime settimane era stato scavalcato nelle gerarchie dal finlandese Kalle Wallius. 

Bologna Primavera, anche un attaccante non sarà disponibile

Sempre in vista del derby contro la Spal di domani, Vigiani sarà costretto a mettere mano anche all’attacco: Antonio Raimondo, centravanti classe 2004, sarà infatti aggregato alla prima squadra di Mihajlovic, vista l'assenza di Arnautovic, con il tecnico della Primavera che dovrà fare a meno del suo bomber. 

 

LEGGI ANCHE: Primavera 1, il prossimo avversario del Bologna: la Spal di Mandelli

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Vigilia di Bologna-Torino, l'allenamento odierno: i dettagli

💬 Commenti