Si avvicina sempre di più il ritorno in campo del Bologna, con i felsinei che sabato sera alle 20:45 sfideranno a San Siro il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri si presenteranno al match con alle spalle la vittoria contro l'Udinese ottenuta nei minuti finali, successo che ha permesso al Milan di consolidare il terzo posto a quota 45 punti. Il Bologna con una gara in meno occupa attualmente la settima posizione, con 32 punti conquistati in 20 giornate. Per i rossoblù oltre al lavoro sul campo, prosegue anche l'impegno sul mercato, con le trattative più calde che restano quelle legate a Santiago Castro e Kelvin Amian. Il giovane attaccante argentino sembra sempre più vicino, l'obiettivo numero uno per l'attacco del Bologna. Diverso il discorso legato ad Amian, la cui trattativa sembra potersi sbloccare nelle ore finali del calciomercato. 

Verso Milan-Bologna: differenziato per Saelemaekers, terapie per Ndoye

Continua la preparazione del Bologna alla prossima gara di campionato, match in cui i felsinei affronteranno i rossoneri guidati da Stefano Pioli. Questa mattina la squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una seduta atletica e lavoro tecnico-tattico. Non ci sono novità dall'infermeria, con Alexis Saelemaekers che difficilmente prenderà parte alla trasferta di Milano, per lui solo allenamento differenziato. Proseguono invece le terapie per l'esterno svizzero Dan Ndoye

Dan Ndoye
Dan Ndoye e Rafael Leao (ph. Image Sport)

Il programma di domani

Nella giornata di domani i rossoblù proseguiranno la propria preparazione in vista del match di sabato alle 20:45 a San Siro contro il Milan allenato da Stefano Pioli. I felsinei a disposizione del tecnico italo-brasiliano, Thiago Motta, sosterranno una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Un febbraio al sapore d'Europa: Bologna vuoi diventare grande?

Fortitudo, Gentilini: "Salire in A1 è il sogno di tutti, balleremo fino alla fine"
Virtus Bologna, ufficiale il rinnovo di Hackett fino al 2026

💬 Commenti