La Geetit Pallavolo Bologna, fresca di promozione, farà il suo esordio in serie A3 domani, ospite della Gamma Chimica Brugherio. Il primo appuntamento in categoria per la Geetit sarà quindi fuori casa, in attesa di poter giocare per due weekend consecutivi tra le mura del PalaSavena.

La Geetit arriva con qualche defezione allo start del campionato ma potrà contare sull’esperienza di Cogliati e Boesso e sulla grinta di Maretti e Spagnol, protagonisti del match del 19 giugno che ha portato i colori rossoblu a questo nuovo inizio. Fischio di inizio della nuova avventura in serie A della Geetit alle ore 18:00 dal palazzetto di Via Manin di Brugherio, visibile online su Legavolley.tv

Ecco il pensiero di coach Andrea Asta: “Siamo pronti, abbiamo grande entusiasmo per la prima giornata di campionato che per molti di noi sancirà l'esordio in Serie A3. I ragazzi si sono impegnati moltissimo, sappiamo che la strada da percorrere è ancora tanta ma con grande determinazione e umiltà cercheremo di ritagliarci il nostro spazio anche in questo campionato". Ha parlato anche Filippo Boesso: “L’adrenalina del ritorno sul campo in un match ufficiale è sempre una sensazione unica. Dalla squadra mi aspetto grandi emozioni e un bel gioco perché oltre ad essere davvero un bel gruppo a livello caratteriale, sono convinto che possiamo essere anche un fastidiosi per i nostri avversari”.

Arnautovic ha già recuperato, con lui anche Dijks e Kingsley
Martino: "Meglio la voglia del talento. Domani conta solo vincere"

💬 Commenti