Dopo la botta subita in allenamento mercoledì mattina da Alexis Saelemakers, che gli aveva causato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, il Bologna ha comunicato attraverso una nota ufficiale che il belga è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà dunque a disposizione per la trasferta di domenica al Gewis Stadium contro l’Atalanta. Inoltre, il club ha informato che venerdì alle 14:00, presso la sala stampa del Niccolò Galli, si terrà la conferenza stampa pre Atalanta-Bologna in cui Thiago Motta presenterà il match e risponderà alle domande dei giornalisti.
Come riportato dal sito ufficiale del Bologna, durante la mattinata di giovedì la squadra ha proseguito la preparazione in vista dello scontro dal sapore europeo di domenica contro l’Atalanta. Ecco la nota ufficiale.
La preparazione della squadra continuerà oggi con una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
Poco più tardi, la società ha informato che Alexis Saelemakers si è allenato con i compagni e può considerarsi dunque recuperato per la trasferta di Bergamo.
La squadra continua la preparazione ad #AtalantaBFC con una seduta tattica e una partitella. Alexis Saelemaekers si è allenato regolarmente con i compagni.
Oltre agli aggiornamenti sulla preparazione e sulle condizioni di Saelemakers, il Bologna ha comunicato ufficialmente che nella giornata di venerdì alle ore 14:00 Thiago Motta si recherà presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole per presentare l’importantissima sfida contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini avrà fame di vittoria dopo la brutta sconfitta di mercoledì sera a San Siro contro l’Inter, in cui i padroni di casa si sono imposti per 4-0 sulla Dea. Quello di domenica alle 18:00 sarà uno scontro diretto per il quarto posto visto che i rossoblù arrivano a Bergamo con due punti di vantaggio sull’Atalanta, oggi quinta a 46 punti. Ecco il comunicato del club per quanto riguarda la conferenza stampa di Thiago Motta e il prosieguo della preparazione.
Domani, a -2 da #AtalantaBFC, la squadra sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Le parole di Joshua Zirkzee al quotidiano Ad Sportwereld
Al Mondiale esplode il talento di Kobel, estremo difensore già protagonista con il Borussia Dortmund…
Manca sempre meno all’inizio della Serie A: il Bologna prepara l’ultima sfida amichevole prima del…
Il Bologna è ancora protagonista di grandi manovre in attacco: l’arrivo di Roberto Piccoli libera…
Roberto Piccoli è arrivato in città, mancano poche ore all'annuncio ufficiale del nuovo colpo in…
Ci siamo, per la firma di Orsolini sul rinnovo col Bologna è solo questione di…
Jhon Lucumì è sempre più vicino a salutare il Bologna per vestire la maglia bianconera:…