Il Bologna fa sul serio per Oleg Reabiuck.
24 anni, moldavo con passaporto portoghese, il terzino sinistro è valutato dall’Olympiacos ben 5 milioni.
Troppi – almeno per il momento – per il Bologna, che ha risposto alla valutazione dei greci con un’offerta di prestito con obbligo di riscatto che si aggira attorno ai 3 milioni.
L’Olympiacos non è convinto e si continuerà a trattare.
Anche perchè, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un summit di mercato in quel di Casteldebole. Con De Silvestri infortunato e Kasius in partenza, il duttile Cambiaso viene adattato a destra lasciando il solo Lykogiannis a presidiare la fascia sinistra.
Troppo poco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Oltre Reabiuck (che è il nome più caldo al momento), non tramontano i profili di Josh Doig – sebbene la valutazione di 8 milioni sia troppo cara per le casse rossoblu – e Kyriakopoulos del Sassuolo. Il terzino greco sembra essere uscito dalle rotazione di mister Dionisi (0 minuti per lui nella partita contro la Sampdoria) e il Bologna sarebbe interessato soprattutto a un prestito.
Il Sassuolo, al momento, vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE: Tra campo e mercato, ecco come si potrebbe muovere il Bologna nel mese di gennaio
Il giocatore parteciperà al Mondiale grazie a Linkedin: la clamorosa storia della piccola favola alla…
Su di lui è piombato forte un club della Liga: trattativa ancora da definire ma…
Il Mondiale 2026 sta vivendo un caso diplomatico senza precedenti: la Nazionale del Ghana ricorre…
Il Mondiale 2026 è entrato nel vivo ma è già scoppiato un caso arbitri: sotto…
Il Bologna di Domenico Tedesco cerca rinforzi anche in difesa: spunta anche il classe 2003…
Tra i calciatori a suscitare maggiore interesse al Mondiale c'è sicuramente il difensore classe 2007…