Bologna, oggi summit di mercato: Reabciuk il primo della lista

A Casteldebole oggi si incontrerà lo stato maggiore del Bologna. Fenucci, Di Vaio e Sartori discuteranno su come rinforzare la rosa. Vari nomi sul tavolo, primo fra tutti quello di Reabciuk

Scritto da Domenico Giuliani  | 

Il Bologna fa sul serio per Oleg Reabiuck

24 anni, moldavo con passaporto portoghese, il terzino sinistro è valutato dall'Olympiacos ben 5 milioni.

Troppi - almeno per il momento - per il Bologna, che ha risposto alla valutazione dei greci con un'offerta di prestito con obbligo di riscatto che si aggira attorno ai 3 milioni. 

L'Olympiacos non è convinto e si continuerà a trattare.

Anche perchè, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un summit di mercato in quel di Casteldebole. Con De Silvestri infortunato e Kasius in partenza, il duttile Cambiaso viene adattato a destra lasciando il solo Lykogiannis a presidiare la fascia sinistra. 

Troppo poco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. 

Oltre Reabiuck (che è il nome più caldo al momento), non tramontano i profili di Josh Doig - sebbene la valutazione di 8 milioni sia troppo cara per le casse rossoblu - e Kyriakopoulos del Sassuolo. Il terzino greco sembra essere uscito dalle rotazione di mister Dionisi (0 minuti per lui nella partita contro la Sampdoria) e il Bologna sarebbe interessato soprattutto a un prestito. 

Il Sassuolo, al momento, vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo. 

LEGGI ANCHE: Tra campo e mercato, ecco come si potrebbe muovere il Bologna nel mese di gennaio


💬 Commenti