Icardi pronto a tornare in Serie A, colpo a zero in arrivo: Inter tradita

Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A in vista della prossima stagione con l’attaccante argentino che è finito nel mirino di una big italiana per il prossimo campionato.

Classe 1993, il centravanti è giunto agli ultimi mesi di contratto con il Galatasaray e per lui potrebbe arrivare l’addio alla fine del campionato in corso non essendoci trattative per il rinnovo.

Mauro Icardi
Icardi verso il ritorno in Serie A (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Legato all’Italia avendo vestito le maglie di Sampdoria e Inter, il centravanti sarebbe felice di tornare a calcare i campi della Serie A e, la possibilità di acquistarlo a costo zero, starebbe facendo drizzare le antenne a diverse squadre. Una in particolare si starebbe già muovendo per provare a chiudere l’acquisto con l’attaccante argentino che potrebbe firmare un biennale.

Futuro Icardi, possibile ritorno in Serie A: una squadra lo vuole a zero

La Roma ha messo nel mirino Mauro Icardi in vista della prossima stagione. I giallorossi sono alla ricerca di una prima punta che possa lavorare all’interno dell’area di rigore andando a dare a Gian Piero Gasperini una nuova soluzione per il reparto offensivo.

Gian Piero Gasperini
Futuro Icardi, novità in arrivo (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Considerati gli addii di Dovbyk e Ferguson, la Roma è pronta a rivoluzionare il proprio attacco per il prossimo campionato considerato il fatto che alla corte di Gian Piero Gasperini potrebbe restare solamente Malen, punto di forza dei giallorossi in questa seconda parte di stagione. La possibilità di affiancare un calciatore come Icardi darebbe l’opportunità alla Roma di avere a disposizione un attaccante di livello internazionale esperto, importante soprattutto in ambito europeo.

La speranza della Roma è quella di poter convincere Mauro Icardi con la qualificazione alla prossima Champions League anche se l’affare potrebbe concludersi positivamente anche in caso di mancato accesso alla massima manifestazione continentale. La possibilità di chiudere a costo zero l’affare ha ingolosito il club capitolino, deciso a muoversi in maniera netta già nelle prossime settimane con l’idea di anticipare la concorrenza.

Icardi piace in Serie A, non solo la Roma sul centravanti argentino

Non ci sarebbe solamente la Roma sulle tracce del classe 1993. Durante lo scorso mercato invernale si era parlato di un interessamento da parte della Juventus che però, per la prossima estate, appare avere altre idee per il proprio reparto avanzato. L’ex Samp e Inter potrebbe diventare un’idea a estate inoltrata per il Milan nel caso in cui i rossoneri volessero allungare la propria rosa in vista del ritorno in Europa.

Gestione cookie