Andrà in scena oggi il secondo incontro tra Thiago Motta e la dirigenza rossoblù. Dopo aver trovato un’intesa di massima nel summit di martedì, ecco che oggi si approfondiranno ulteriormente i temi toccati nella prima riunione, al fine di porre le basi per il futuro.
Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, non arriverà immediatamente il rinnovo di contratto del tecnico italo-brasiliano (in scadenza tra un anno), ma al momento sembra che solo una – complicata – chiamata da parte di una big possa cambiare le cose. Intanto il Bologna ha già cominciato a muoversi in vista della prossima stagione: Posch è stato riscattato, c’è l’offerta alla Dinamo Mosca per Moro (3-4 milioni) e verrà ritoccato l’ingaggio di Ferguson.
Riguardo al mercato piace il centrocampista classe 1998 Pereyra dell’Atletico Tucumàn, in attesa di capire gli sviluppi di mercato legati a Dominguez, il cui rinnovo di contratto pare complicarsi sempre di più. Da tenere d’occhio anche la situazione di Schouten, che piace alla Lazio, e ovviamente Marko Arnautovic, non così certo della permanenza in rossoblù.
LEGGI ANCHE: Bonifazi: “Questa squadra ormai ha un’identità. Vogliamo raggiungere l’ottavo posto”
Bologna, sono ufficiali le date della Supercoppa Italiana che si disputerà tra qualche mese in…
Mauricio Pochettino si prepara a tornare in panchina e la notizia arriva come un fulmine…
Le parole di Aebischer durante il MediaDay del Pisa, il centrocampista svizzero ha raccontato anche…
Il Bologna riparte dalla sconfitta contro il Milan, sabato scende in campo con il Genoa…
Un avvio di campionato poco incoraggiante e una difesa poco solida: il Bologna non ha…
Il campione brasiliano Gabriel Jesus, che all'Arsenal sta faticando a trovare spazio, può seriamente sbarcare…