Il Direttore Generale della Virtus Bologna Paolo Ronci ha parlato a E-Tv della stagione appena conclusa. Di seguito le sue parole, riportate sul sito ufficiale della Virtus Bologna.

Sul primo posto in classifica:

Abbiamo avuto una certa continuità in campionato e chiuderla con una bellissima partita come quella di ieri, in una cornice di pubblico da tutto esaurito e una avversaria forte come Trapani, è stato il traguardo temporaneo che dà merito al lavoro di tutti.

Giocatori Virtus dopo Virtus-Trapani
Giocatori Virtus dopo Virtus-Trapani (ph. virtus.it)

Sulla situazione Shengelia:

Dico solo che ci vediamo tutti i giorni, con Shengelia, il suo agente è venuto qua durante la stagione, e immaginare che non ci siano dialoghi tra noi è davvero difficile.

Su Clyburn:

Io mi diverto ogni giorno a vederlo in allenamento, ha grande classe. Mi viene in mente che quando vedo giudizi velocissimi, tribunali istituiti in modo rapido e tranciante, rimango di una filosofia diversa: le persone devono avere la calma per poter esprimere il proprio potenziale, non dimentichiamo che sono persone e non solo giocatori quelle che vengono giudicate, e serve il tempo per dimostrare quello che si sa fare.

Fiorentina, guai per Palladino: due giocatori squalificati con il Bologna
Recalcati: "Virtus favorita? Ecco la mia sui Playoff..."

💬 Commenti