TESSITORI  6,5 - minuti iniziali non scintillanti per il centro italiano, che colleziona qualche errore di troppo e qualche disattenzione in fase difensiva. In partite come queste è difficile dare giudizi, anche se alla chiude comunque con 9 punti e 5 rimbalzi

 

CORDINIER 6,5 - uno dei più combattivi. Si lancia per recuperare palloni, tenta penetrazioni e prova a coprire gli spazi sugli esterni. La sua schiacciata in riverse vale il prezzo del biglietto.

 

MANNION 6 - ancora una buona prova per dinamismo e voglia. Nico dà continuità al suo buon momento in campo, anche se qualche disattenzione non gli consente di rimpolpare il tuo tabellino personale.

 

BELINELLI 7 - gestito da Scariolo, ma comunque importante quando mette piede in campo. Con qualche canestro mantiene la confidenza con la retina e la sua presenza intimorisce la difesa bresciana. Tiene la mano calda e chiude con 16 punti.

 

PAJOLA 6 - prestazione frizzante per il play bianconero, che dopo aver spaventato il popolo virtussino con uno scivolone su un adesivo è comunque protagonista con canestri e difese. Pesano nella valutazione i 5 falli commessi prima della sirena finale.

 

ALIBEGOVIC 6,5 - torna dopo diversi giorni dall’infortunio e non gli si può chiedere subito una grande prestazione. Amar mette nelle gambe minuti importanti in vista dei prossimi impegni bianconeri, ben più importanti della partita di oggi. Tabellino comunque buono con 7 punti e 8 rimbalzi.

 

HERVEY 5,5 - qualche buon canestro ma nulla di esaltante da parte di Hervey, che sembra ormai immerso nella sua serie di prestazioni poco incisive. Anche oggi senza infamia e senza lode.

 

RUZZIER 5,5 - nei 13 minuti in campo trova soltanto 2 assist, meno di quello che ci si poteva aspettare. E' vero che quest'anno ha giocato poco, ma in carriera ha mostrato cose migliori.

 

JAITEH 6,5 - torna a farsi sentire sotto canestro, vivendo una serata discreta contro i lunghi bresciani e lucrando 9 punti e 9 rimbalzi. Solita conferma.

 

HACKETT 6,5 - gioca 20 minuti, nei quali si mette prevalentemente a disposizione dei compagni smistando palloni e mettendo una discreta energia in difesa. Mette altri minuti sulle gambe in ottica Bursaspor.

 

SAMPSON 6 - non è il protagonista assoluto della serata. Gioca contenendo il suo atletismo e ad inizio secondo tempo lascia il campo dopo un intervento molto scomposto di Gabriel. Non sembra, comunque, destare preoccupazioni.

WEEMS 6,5 - 8 punti e qualche giocata di energia per il 34 bianconero, che non fa mancare il proprio apporto mentale in una sfida poco importante. Per lui anche 5 rimbalzi e 2 assist. 

Virtus, Scariolo: " Da parte nostra è stato un allenamento serio. Da domani penseremo alla partita di mercoledì perchè..."
Fortitudo, la contestazione dei tifosi all'Unipol Arena: la foto

💬 Commenti