Il weekend, che da qualche settimana a questa parte, in casa Bologna, significa possibilità di incontrare altre squadre tramite i test match, vedrà questa volta le giovanili del Bologna impegnate, nella giornata di domenica, contro quelle del Milan, dopo le sfide di settimana scorsa contro la Juventus. 

L’Under 17, dopo aver rovinosamente perso contro i bianconeri, è pronta per gli ultimissimi test prima della ripresa del campionato Under 17 A e B (a questo link l’articolo)previsto per l’11 aprile. I ragazzi di Vigiani, che in questi test match hanno raccolto 3 sconfitte e 2 vittorie, scenderanno in campo domenica 28 marzo alle ore 16, presso il centro sportivo ‘Cavina’, a Borgo Panigale, proprio contro il Milan. 

Denis Biavati e i suoi Under 16, che vengono, invece, dal buon successo casalingo contro la Juventus, affronteranno i pari età rossoneri al Biavati, in Corticella, sempre domenica ma alle ore 14.30, aprendo di fatto la giornata dedicata alle Giovanili. 

Alle 15.30 di domenica, ma in trasferta, l’Under 15 di Francesco Morara, gruppo qualitativamente importante che nello scorso weekend ha saputo fermare la Juventus sull’1 a 1: appuntamento, dunque, al Peppino Vismara 5 di Milano, per la gara contro il Milan Under 15. Per i classe 2006 una sola sconfitta, fin qui, nei test match disputati, contro il San Marino, più di un mese fa. 

 

Il programma del weekend

Under 17: Bologna – Milan, domenica 28 marzo, ore 16, Centro Sportivo Cavina

Under 16: Bologna – Milan, domenica 28 marzo, ore 14.30, Centro Sportivo Biavati

Under 15: Milan –Bologna, domenica 28 marzo, ore 15.30, Centro Sportivo Peppino Vismara 5

Asse di mercato tra Bologna e Inter: ai rossoblù piacciono due giovani talenti
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti