Questa sera alle ore 20.45 all'Audi Dome di Monaco di Baviera si disputerà il match Bayern Monaco-Virtus Bologna, valevole per la 21.a giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede la squadra tedesca al quattordicesimo posto con 16 punti, mentre le Vnere sono dodicesime (insieme al Partizan) con 18 punti. Nella gara d'andata giocata nel capoluogo emiliano lo scorso 13 ottobre c'è stata la vittoria virtussina per 66-63.

Dove vedere Bayer Monaco-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (21.a giornata) Bayern Monaco-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle ore 20.30: telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico dell'ex cestista Davide Pessina.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida dell'Audi Dome sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket. Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Possibilità di streaming anche su DAZN (tramite Eleven Sports) in modalità live e on-demand per tutti gli abbonati alla piattaforma.

LEGGI ANCHE: Scariolo: "Siamo stati molli ed egoisti. Trenta minuti eccellenti, ultimi dieci indegni. Qualche azione va rivista al replay ma..."

13 ottobre 2022, Virtus Bologna-Bayern Monaco 66-63: gli highlights

 

Discreti e inefficaci: l'analisi tattica di Bologna-Cremonese
Bologna, ancora nessuna data per il ritorno di Arnautovic

💬 Commenti