Bologna, il momento di Zirkzee

Possibile maglia da titolare per Zirkzee nella partita del Maradona contro il Napoli

Scritto da Jacopo Baratto  | 
Joshua Zirkzee (ph. bolognafc.it)

Dopo soli 41 minuti raccolti fino ad ora con la maglia del Bologna, potrebbe essere il momento della prima da titolare in Serie A per Joshua Zirkzee. Nella partita di domenica contro il Napoli di Spalletti, che tanto bene sta facendo in campionato ed in Champions League, dovrebbe infatti partire dal primo minuto il giovane attaccante olandese.

A confermare ciò sono le parole di Thiago Motta in conferenza stampa: “Arnautovic ancora non si è allenato per un fastidio alla schiena, vediamo domani come va, ma è difficile che possa esserci domenica. Zirkzee può dunque giocare dall'inizio.” 

Sembra quindi in arrivo un'importante occasione per Joshua Zirkzee, per dimostrare il suo valore, per trovare sempre più minutaggio, e per aiutare il Bologna ad uscire dalla difficile situazione in cui si trova. Il suo obiettivo è anche quello di mantenere le aspettative che si sono create su di lui dopo la stagione 2019/20, dove a soli 18 anni segnò 4 gol in 9 partite (293 minuti totali) in Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Lepore: "Pieno sostegno al lavoro di Saputo. Pronti per lo stadio provvisorio"


💬 Commenti