Dopo aver battuto, giovedì sera, la Fiorentina, guadagnandosi così la possibilità di aggiudicarsi la 53esima edizione del torneo ‘Città di Vignola’, Luca Vigiani e il suo Bologna Primavera scenderanno in campo alle 20.40 per affrontare il Parma, alla caccia di un trofeo che manca dal 2009. Vigiani decide di cambiare molti uomini rispetto all’uscita di due giorni fa, permettendo a tutti gli elementi della rosa di mettersi in mostra, in attesa di iniziare il campionato. In porta c’è Bagnolini, protetto da una linea a 4 formata da Karlsson, Arnofoli, Stivanello e Cavina. A centrocampo, insieme ai gemelli Pietrelli, c’è Bartha, mentre dietro il tandem d’attacco formato da Sigurpalsson e Paananen agirà Cossalter. Tribuna per Pagliuca, Rocchi, Raimondo, Casadei, Ofoasi e Motolese, sui quali Vigiani farà certo affidamento durante l’anno. 

PARMA: Rossi, Sahitaj, Vaglica, Ankrah, Lorenzani, Circati, Costanza, Lopes Silva, Marsetic, De Rinaldis, Lusha. Allenatore: Beggi. A disposizione: Maliszewski, Farrucci, Agostinelli, Mir Garcia, Basili, Marconi, Sits.

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Karlsson, Arnofoli, Stivanello, Cavina; Pietrelli A., Pietrelli R., Bartha; Cossalter; Sigurpalsson, Paananen. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Maltoni, Corazza, Busato, Mihai, Corsi, Anatriello, Mazia, Montalbani. 

Paralimpiadi: Lambertini in Giappone per una medaglia
Primavera, il Parma vince il ‘Vignola’: fatali i rigori per il Bologna

💬 Commenti