Durante l’intervallo del Memorial Porelli, l’Amministratore Delegato di Virtus Segafredo Bologna Luca Baraldi ha parlato ai microfoni di Virtus TV.

“La cosa più emozionante è vedere lo scudetto cucito sul petto: è una grande soddisfazione ma anche una grande responsabilità, responsabilità di ripetersi e confermare questa nostra leadership nel campionato italiano e la strada tracciata mi sembra buona, almeno da quello che abbiamo visto stasera. Mi ha fatto un gran piacere vedere il pubblico esaltato dai gesti dei nostri giocatori, infatti riflettevo su come si faccia a giocare senza il pubblico, che ti dà adrenalina e forza. Una cosa che ho notato è che i giocatori che l’anno scorso hanno conquistato lo scudetto si sentono responsabili, sono già sul pezzo e hanno la giusta aggressività e questa non è una cosa banale.”

“Il torneo di Monaco di Baviera? Ci fa un gran piacere che il Bayern ci abbia invitato, siamo l’unica società non di Eurolega e questo vuol dire che ci considerano come se facessimo parte del ‘loro campionato’ e questo certifica il nostro lavoro. Sarà sicuramente una grande esperienza, ci preparerà alla Supercoppa che giocheremo la settimana dopo perché noi vogliamo competere in tutte le partite che giochiamo. Essendo la prima competizione non saremo ovviamente al 100% ma come tutti gli altri.”

Djokic: "La Virtus significa molto. Sono qui per vincere in Italia e in Europa"
Ecco l'arbitro di Atalanta-Bologna

💬 Commenti