Dopo aver perso, per 1 a 0, a Milano contro l’Inter, il Bologna Primavera torna questa mattina in campo e lo fa sfidando, a Casteldebole, un altro avversario che lotta per i playout, la Sampdoria di Felice Tufano. La sfida, valida per la quarta giornata di ritorno, vedrà le due formazioni scendere in campo alle 11.05 al Galli: all’andata, in Liguria, finì 1 a 0 per i ragazzi di Vigiani, che si imposero di misura grazie ad una rete di Raimondo, al termine di una partita giocata brillantemente dal punto di vista difensivo.

 

Il momento di forma del Bologna Primavera

Le due vittorie consecutive contro Napoli e Lecce sono state parzialmente cancellate dallo scivolone esterno contro l’Inter, che ha saputo imporsi di misura al termine di una partita non brillante dei rossoblù: la classifica è tornata, almeno momentaneamente, a non sorridere, con il Bologna nuovamente in zona playout. Una vittoria questa mattina, però, rilancerebbe e non poco i rossoblù, che tornerebbero a scavalcare almeno momentaneamente l’Empoli, allontanandosi anche dalle squadre che seguono i ragazzi di Vigiani. 

La probabile formazione del Bologna Primavera

Rispetto alla sfida di una settimana fa, Vigiani potrebbe cambiare davvero poco: davanti a Bagnolini ci saranno ancora Mercier, Stivanello e Amey, mentre sulle fasce si va verso la conferma di Wallius e Annan. In mezzo al campo Pagliuca potrebbe essere utilizzato come mezzala offensivo, con Urbanski e Pyyhtia a completare il reparto. In attacco, invece, dovrebbero tornare dal 1’ Raimondo e Rocchi. Out Bartha e Onesti. 

Bologna (3-5-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Pyyhtia, Urbanski, Pagliuca, Annan; Rocchi, Raimondo. Allenatore: Vigiani. 

 

Primavera, Inter – Bologna: dove vedere e ascoltare la partita

Alle 16.30 il calcio d’inizio di Inter – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale 61 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.

 

LEGGI ANCHE: Primavera 1, il prossimo avversario del Bologna: la Sampdoria di Tufano

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Le pagelle dei quotidiani di Salernitana-Bologna: Arnautovic e Medel i top, bene anche Sansone. Delude Barrow

💬 Commenti