Vincenzo Italiano si è incontrato poche ore fa con la dirigenza del Bologna, un nuovo confronto tra le due parti dopo quello di martedì scorso. Una giornata non come tutte le altre per i felsinei, che si sono radunati in serata a Palazzo Re Enzo per la cena di fine stagione. Italiano era già stato chiaro dopo la fine della gara contro il Genoa.
Il fatto di migliorare la squadra non riguarda solo il tecnico perché è interesse anche della società presentare una squadra di livello per le tre competizioni che si andranno ad affrontare. L’Europa League è una competizione tosta in cui si incontrano squadre importanti, poi bisogna onorare la Coppa Italia in quanto detentori, e in campionato è normale provare ad arrivare bene in fondo, avendo a disposizione giocatori di qualità che permettano di fare più strada possibile. Cercare ogni anno di giocarsi qualcosa di importante significa dimostrare che il Bologna può stare lì: dev’essere l’obiettivo di tutti portare qui calciatori di livello per puntare a traguardi importanti.
Secondo le ultimi ricostruzioni di Gianlucadimarzio.com, Italiano, insieme suoi rappresentanti legali Caliandro e Nappi non avrebbero trovato un accordo per il rinnovo. La quadra non sarebbe stata trovata sia a livello economico che globale. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le due parti. Il Milan, intanto resta alla finestra. L’allenatore dei felsinei è il preferito da tempo di Igli Tare, nuovo dirigente dei diavoli.
LEGGI ANCHE: Orsolini e Ndoye, le due stelle rossoblù hanno deciso il proprio futuro: i dettagli
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…