Thiago Motta in vista della gara di Torino potrebbe proporre qualche cambiamento nell'undici titolare rispetto alle gare contro Sampdoria e Inter. Un cambio certo è quello di Nicolas Dominguez, out per almeno 3 settimane, con Moro che scalpita per dimostrare e confermare le sue qualità tecniche e la sua incisività messe in mostra quando chiamato in causa.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, chi vuole farsi notare per ritrovare una maglia da titolare è Bonifazi. Il giocatore è particolarmente stimato da Thiago Motta, prima di infortunarsi infatti il classe 1996 era stato schierato titolare dal tecnico italo-brasiliano nelle gare di Napoli e Lecce, in entrambi i casi al fianco di Lucumì. Il centrale colombiano è la certezza, da capire se al suo fianco verrà confermato Sosa, oppure uno dei due rientranti tra Soumaoro e Bonifazi.

Da studiare è anche la scelta in avanti. Sono nuovamente disponibili Zirkzee e Arnautovic, e anche in conferenza Thiago Motta non ha escluso la possibilità di vederli giocare insieme. Nel caso in cui la scelta non ricadesse sull'attacco a due punte allora la scelta più probabile sembra essere quella di riproporre Barrow come centravanti, con il giocatore che appare in crescita nell'ultimo periodo.

LEGGI ANCHE: Inizio anno da sogno per Orsolini

Inizio anno da sogno per Orsolini
Thiago Motta tentato dalle due punte

💬 Commenti