Dopo quasi un mese di stop, torna a giocare il Bologna Primavera che, nella sfida valida per il 6° turno di campionato, ospita a Casteldebole, alle ore 11, il Milan di Ignazio Abate. I rossoblù, che nell’ultima gara prima della sosta erano incappati in un pesante ko sul campo del Frosinone (i ciociari si imposero per 3 a 0) questa mattina hanno l’obbligo di tornare alla vittoria. 

L’anno scorso, in casa, i rossoneri vinsero con un rotondo 5 a 2, conquistando Casteldebole e accentuando i problemi di un Bologna che stava lavorando per risalire la classifica.

LEGGI ANCHE: Il prossimo avversario del Bologna Primavera: il Milan di Abate

Come arriva il Bologna Primavera

I ragazzi di Vigiani, alcuni dei quali in queste settimane hanno viaggiato per l’Europa per gli impegni con la Nazionale, tenteranno di trovare il terzo successo casalingo in altrettante gare. Per farlo il tecnico toscano dovrà con ogni probabilità fare a meno di Bagnolini, convocato in prima squadra, e degli infortunati Bartha e Franzini. Davanti a Raffaelli, quindi, Amey, Stivanello e uno tra Motolese e Mercier. Sulle fasce sono sicuri del posto Wallius e Karlsson, mentre a centrocampo difficilmente Vigiani rinuncerà a Pyyhtia e Bynoe ai lati di Urbanski. I dubbi veri sono davanti, dove Raimondo, Mmaee e Paananen si giocheranno due maglie; attenzione, però, alla fame di Anatriello, che ha già dimostrato in questo campionato di sapere fare male a gara in corso. 

Primavera 1, Bologna – Milan: dove vedere la partita

Il match di questa mattina, ore 11, tra Bologna e Milan Primavera, valido per la 6° giornata di andata del campionato Primavera 1, sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com

LEGGI ANCHE: Empoli – Bologna 2-0, ancora zero vittorie per l’Under 18

Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva delle prime quattro giornate
Galeone: "Arnautovic è di un'altra categoria, lo dissi ad Allegri. Thiago Motta è giovane, ha bisogno di tempo"

💬 Commenti