Calciomercato+Bologna%2C+spesa+in+casa+Verona%3A+in+tre+nel+mirino
bolognasportnewsit
/news/490093317638/calciomercato-bologna-spesa-in-casa-verona-in-tre-nel-mirino/amp/

Calciomercato Bologna, spesa in casa Verona: in tre nel mirino

La partita di domani sera contro il Verona sarà un’occasione importante per il Bologna, non solo per proseguire con la striscia di risultati positivi, ma anche in ottica di calciomercato. La dirigenza segue da tempo alcuni nomi caldi dei gialloblu per rinforzare la squadra in vista dell’obiettivo stagionale: la riconquista dell’Europa. Sono tre i nomi sul taccuino di Di Vaio e Sartori.

Mercato Bologna, gli osservati speciali a Verona

Il futuro dell’Hellas Verona si gioca domani: un lunedì di fondamentale importanza che potrebbe concludere il passaggio di proprietà alla società Presidio Investors. Ciò che più interessa ai rossoblu sono però alcuni nomi importanti della rosa, che difficilmente la squadra veneta accetterà di lasciare a gennaio, viste le difficoltà attuali in ottica salvezza. Per questo, si parla per lo più di sessione estiva di mercato. 

Sartori e Di Vaio hanno già varcato più volte il Bentegodi per vedere dal vivo i giocatori di interesse, eccovi svelati i nomi.
Come riporta il Corriere dello Sport, il primo è Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 ricercato da numerose compagini di Serie A grazie alle sue doti e qualità. Il secondo è il difensore destro Jackson Tchatchoua, che può essere impiegato anche come centrocampista. Infine, troviamo Tomas Suslov, che può occupare qualsiasi posizione sulla trequarti.

Reda Belahyane (ph. Image Sport)

Giovanni Sartori, l’orgoglio rossoblu

Il Bologna vuole confermare l’Europa anche quest’anno, l’obiettivo è chiaro, ma per raggiungerlo servono i mezzi giusti.
Per questo, il lavoro di Giovanni Sartori è stato e continua ad essere fondamentale per il presente ed il futuro della società rossoblu.

Del suo talento se ne sono accorti in molti, anche a Dubai, dove alla celebrazione mondiale delle eccellenze del calcio internazionale “Beyond Developments Globe Soccer Awards 2024”, ha ricevuto una nomina per il premio al miglior direttore sportivo al mondo (ottenuto da Piero Ausilio dell’Inter). 
Insomma, tutto fa capire quanto il Bologna stia crescendo negli ultimi anni, grazie a figure competenti e di spessore, che ci auguriamo possano garantire ai rossoblu un futuro di successo.

Giovanni Sartori

LEGGI ANCHE: Bologna, il centrocampista ritrovato: la sua rinascita sa di Europa

Alessia Fava

Nata a Bologna nel 1999 e laureata in scienze della Comunicazione, sto frequentando il master in Comunicazione e Marketing dello Sport all'Università di Bologna. Da sempre appassionata di tutto ciò che ruota attorno allo sport, in particolare al calcio, il mio sogno è quello di lavorare all'interno della comunicazione sportiva.

Recent Posts

Bologna: qualità, ritmo e intensità. Tornare in Champions non è utopia, però…

Altra grande prova del Bologna e diciotto punti dopo dieci giornate. La Champions non è…

2 ore ago

Bologna, la corsia ora è davvero Rowente: l’inglese invia i primi veri segnali di crescita

L'esterno inglese ex Marsiglia convince al Tardini di Parma: è la sua miglior partita con…

4 ore ago

Bologna, Fenucci: “Contento per prestazione e risultato. Su Italiano…”

Le parole dell'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci sulla vittoria di ieri e su Vincenzo Italiano…

5 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A: il nuovo annuncio da Milano

Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…

5 ore ago

Parma-Bologna, la moviola: Bonacina più che sufficiente

Il Bologna torna a vincere dopo i due pareggi contro Fiorentina e Torino. La moviola…

6 ore ago

Bologna, tegola Freuler: ecco l’esito degli esami. I possibili tempi di recupero

Brutte notizie per Italiano: Freuler dovrà sottoporsi ad un intervento. Le ultime e i possibili…

7 ore ago