Nel giorno dell'addio all'obbiettivo di mercato Achille Polonara arriva il primo annuncio della Virtus Bologna. Questo il comunicato:

"Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Jordan Mickey. Jordan Mickey nasce a Dallas il 9 luglio 1994. Ala grande di 203cm, dopo essersi formato negli LSU Tigers approda in NBA vestendo la canotta dei Boston Celtics dal 2015 al 2017 e dei Miami Heat nella stagione 2017/18.

Dopo tre stagioni oltreoceano, Mickey arriva in Europa: nel 2018/19 gioca con il Chimki e successivamente al Real Madrid dove vince una Coppa del Re e una Supercoppa Spagnola. Nel 2020 il ritorno in Russia, prima al Chimki e poi allo Zenit di San Pietroburgo: nella stagione appena conclusa con la maglia dello Zenit ha vinto la VTB League da assoluto protagonista, conquistando i premi individuali di MVP delle finali e di Miglior Difensore dell’anno. Mickey ha chiuso la stagione 2021/22 con 10 punti di media in Eurolega e 15 di media nel campionato russo. Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Jordan Mickey nella grande famiglia bianconera!"

La Virtus perde Achille Polonara
La Virtus Bologna annuncia anche Ismael Bako

💬 Commenti