Polemica+social+Sartori%2C+Tomiysport+e+BFC+Planet+chiariscono+la+propria+posizione
bolognasportnewsit
/news/496133115398/polemica-social-sartori-tomiysport-e-bfc-planet-chiariscono-la-propria-posizione/amp/

Polemica social Sartori, Tomiysport e BFC Planet chiariscono la propria posizione

L’equivoco del pomeriggio di ieri sul mercato del Bologna ha generato la vivace reazione di tifosi e addetti ai lavori. 
Il riassunto di quanto è accaduto deve necessariamente partire da un post condiviso da 3 pagine Instagram (BFC Planet, Tomiysport e Cobrasartori) molto seguite: un presunto virgolettato di Giovanni Sartori, derivante da uno screen, sul futuro del calciomercato rossoblù.
La verifica della nostra redazione ha smentito la presenza di qualunque messaggio inviato direttamente dal dirigente rossoblù, che non è solito utilizzare alcun social network.
Due tra le pagine coinvolte, Tomiysport e BFC Planet, ci hanno contattato per spegnere le polemiche e per chiarire in esclusiva il dibattuto post Instagram, poi rimosso nel giro di un’ora.

Tomiysport e BFC Planet: “Da Sartori nessuna dichiarazione, si è trattato di errore grafico”

In quanto admin della pagina Tomiysport, insieme a BFC Planet avevamo la volontà di fare un post con un’indiscrezione di una nostra fonte.
Un rumors secondo il quale il Bologna avrebbe acquistato un difensore centrale e poi un centrocampista con un budget di 20 milioni, prima di concludere le operazioni in entrata.
A questo proposito, ci è stato chiesto di realizzare un post in collaborazione dalla pagina Cobrasartori.
Ma quando la grafica è uscita ci siamo accorti di un grave errore: la presenza delle virgolette.
Non si trattava, infatti, di alcuna dichiarazione diretta, come si poteva evincere dal testo del post, bensì di un’indiscrezione derivante da fonti diverse rispetto a quelle di Cobrasartori.
Rispetto a questa pagina, che nelle proprie stories ha millantato di essere in possesso di presunti screen, ci dichiariamo completamente estranei ai fatti

Le scuse alla società e ai followers

Ci teniamo a chiedere scusa alla società e ai nostri followers per quanto è successo. 
Non era assolutamente nostra intenzione far passare alcuna dichiarazione della dirigenza, si è trattato di svista grafica e di una leggerezza.
Il nostro errore è stato quello di fidarci di una pagina che non conoscevamo e di non indagarne preventivamente le intenzioni

Giovanni Sartori

LEGGI ANCHE: Bologna, Orsolini a Dazn: “Dallinga? Diverso da Zirkzee”
 

Alessio Castagnoli

Recent Posts

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

7 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

8 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

10 ore ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

13 ore ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

15 ore ago

Bologna, arriva la cessione in prestito per El Azzouzi: c’è l’accordo con l’Auxerre

Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…

24 ore ago