Bologna, il percorso e la data ufficiale della festa rossoblù: il comunicato
Il comunicato ufficiale del club rossoblù con tutte le tappe della festa

Bologna, il club rossoblù ha annunciato il percorso e la data ufficiale della festa rossoblù. Il giorno più atteso per i tifosi felsinei sarà domenica 25 maggio. La parata in bus inizierà come lo scorso anno dallo Stadio Dall'Ara dalle ore 16:30 ma non si fermerà a Piazza Maggiore. La più grossa differenza sarà che l'autobus sarà in continuo movimento. Ecco di seguito il comunicato con tutte le tappe nel dettaglio.
Bologna, il comunicato del club
È stato definito il percorso della BFC Parade, in programma domenica a partire dalle 16:30. La grande parata itinerante per la conquista della Coppa Italia prevede la partenza del pullman scoperto dal piazzale antistante la Curva Bulgarelli per raggiungere il centro cittadino e festeggiare questo fantastico successo con tutti i tifosi. Lungo il percorso non sono previste soste.

Tutte le tappe del bus
Questo il tragitto dettagliato: Stadio Dall’Ara, piazzale curva Bulgarelli; Via Andrea Costa; Via Sant’Isaia; Piazza Malpighi; Via Ugo Bassi; Via Rizzoli; Via dell’Archiginnasio; Piazza Galvani; Via Farini; Piazza Cavour; Via Garibaldi; Viale XII Giugno; Viale Panzacchi; Viale Aldini; Viale Pepoli; Via Andrea Costa; Stadio Dall’Ara, piazzale curva Bulgarelli. Invitiamo chi ha la propria abitazione o attività commerciale lungo il percorso ad addobbare finestre, balconi o vetrine con i colori rossoblù e tutti i tifosi a prendere posto lungo il percorso.
LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l'incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche