A Bologna sembra finalmente arrivata l’ora di Nicolas Dominguez. Nelle ultime partite, spostato più da trequartista da Thiago Motta, il suo talento sembra stia sbocciando definitivamente. Un’ottima notizia sul campo, alla quale però si accompagna la preoccupazione per il suo contratto.
Infatti, come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, l’agente dell’argentino avrebbe rinviato l’incontro per il rinnovo a novembre. Si tratta del secondo rinvio, dopo quello estivo, che però non preoccupa Sartori.
La dirigenza rossoblù ha già fatto sapere al giocatore che non verrà ceduto a gennaio (su di lui gli occhi della Fiorentina). Il contratto di Dominguez scade a giugno 2024, e il Bologna spera di trovare al più presto un accordo, per evitare un nuovo caso Svanberg.
LEGGI ANCHE: Vignato deve riprendersi il suo posto nel Bologna
Nuovo infortunio in Serie A che coinvolge l'Inter: c'è lesione, può saltare la prossima gara…
Dalla breve avventura al Bologna di soli sei mesi al ritorno in Spagna: le difficoltà…
Bologna, il terzino nato nella città delle tue torri è uno dei più giocatori più…
Gennaro Gattuso, dopo la vittoria di ieri contro l'Irlanda del Nord, è pronto a cambiare…
Tra i protagonisti della stagione c'è sicuramente Santiago Castro. Il piano del Bologna per il…
Marco Palestra è una delle note maggiormente positive di questo campionato di Serie A con…