Luca Baraldi: "Massima fiducia nel direttore Paolo Ronci. Coldebella è un professionista che stimiamo ma col quale al momento non c’è..."

Il Ceo delle Vnere ha rilasciato un'intervista al quotidiano "Il Resto del Carlino"

Scritto da Andrea Riva  | 
Luca Baraldi

Il Ceo delle Vnere, Luca Baraldi, ha parlato al quotidiano “Il Resto del Carlino” dove ha escluso un ritorno di Claudio Coldebella, come era stato detto dal sito "Baskdoorpodcast": di seguito riportiamo un estratto dell'intervista:

"Massima fiducia nel direttore Paolo Ronci, non c’è e non ci sarà nessun contatto tra Virtus Pallacanestro e Claudio Coldebella, un professionista che stimiamo ma col quale al momento non c’è nessun tipo di rapporto, discorso o prospettiva di instaurarli a breve periodo. Siamo soddisfatti del percorso che squadra e società stanno facendo. La femminile? Intanto c’è da fare i complimenti a Schio, ha dimostrato di essere meritatamente Campione d’Italia, onore a chi ha vinto. Dall’altra parte noi abbiamo combattuto quasi ad armi pari, è stata una finale molto positiva anche se persa perché ci siamo avvicinati parecchio a una delle squadre più forti d’Europa. Siamo stati in partita fino al 40′, solamente la bravura di una grandissima atleta come Mabrey ha fatto la differenza. Speriamo che il prossimo anno sia quello del definitivo salto e che gli obiettivi si possano raggiungere sia in Italia che in Europa".

LEGGI ANCHE: Fallo su Shengelia? Un ex arbitro non ha dubbi: "Fallo di sfondamento senza se e senza ma. Quando Banks raccoglie la palla, i piedi..."

Basket, Serie A: tutte le eventuali ipotesi di parità per l'ultima giornata della stagione regolare
Fortitudo: trattativa avanzata con Adrian Banks

💬 Commenti