Nell'edizione odierna del Resto del Carlino, l'intervista a Renato Villa, il “Mitico” si apre con un preludio sulla sua amata Cremona e sulla sua vita tra mucche e cascine, per poi addentrarsi sul partita di sabato - da buon ex rossoblù - in vista della gara tra Cremonese e Bologna allo “Zini”: “La gara di sabato conta il giusto per entrambe. La Cremonese al 90% è già retrocessa e il Bologna credo che abbia possibilità di ottenere un piazzamento per l'Europa”. 

Citando la compagine di Thiago Motta, ha poi aggiunto: “Il calo nell'ultimo mese c'è stato. Corri e corri, se non hai tante alternative ai titolari sul piano fisico qualcosa alla lunga paghi. Motta ha grandi meriti nell'aver dato un'identità alla squadra, ma non mi ha convinto per niente nella gestione di Arnautovic. Al di là dei vari infortuni, se hai un attaccante da 12-15 gol a campionato devi saperlo gestire meglio”.

Ha poi voluto dare una sua previsione in vista del futuro: “Thiago resta se non ha richieste da grandi squadre. Cosa che può succedere, perché lui ha giocato ad alti livelli ed è stimato. Arnautovic chi lo sa. L'unica certezza è che non possono restare sia lui che Motta”.

LEGGI ANCHE: Bologna: mercato estivo in funzione delle permanenze

Sansone: un rush finale per meritarsi la conferma
Bologna: Casteldebole sede di buoni giocatori, ma tutti sostituibili

💬 Commenti